Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

Steve1973 ha scritto:
bubu ha scritto:Concordo moon....solo su yoox si salva qualcosa, tutti gli altri siti hanno roba non di mio gusto :wink:
Ma non sei iscritta come diavolo hai fatto a vedere cosa offrono?
Peraltro ogni 4/5 giorni cambia per cui è difficile generalizzare...
Mi sono iscritta a quelli che mi avevi indicato tu....anzi, mi dici come devo fare per non ricvere piu' loro mail? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
bubu ha scritto:Concordo moon....solo su yoox si salva qualcosa, tutti gli altri siti hanno roba non di mio gusto :wink:
Ma non sei iscritta come diavolo hai fatto a vedere cosa offrono?
Peraltro ogni 4/5 giorni cambia per cui è difficile generalizzare...
Mi sono iscritta a quelli che mi avevi indicato tu....anzi, mi dici come devo fare per non ricvere piu' loro mail? :roll:
Ne avevamo parlato prima dell'estate, giusto?
In questi ultimi due mesi hanno fatto veramente pochissime offerte. E' ripreso tutto a pieno ritmo solo questa settimana :wink:

That said... dovrebbe esserci un'opzione nel tuo profilo sui vari siti che determina la frequenza di ricezione della loro newsletter (giornaliera o settimanale). Hai provato a vedere?

Steve1973 ha scritto:
Ne avevamo parlato prima dell'estate, giusto?
In questi ultimi due mesi hanno fatto veramente pochissime offerte. E' ripreso tutto a pieno ritmo solo questa settimana :wink:

That said... dovrebbe esserci un'opzione nel tuo profilo sui vari siti che determina la frequenza di ricezione della loro newsletter (giornaliera o settimanale). Hai provato a vedere?

Si esatto, alcuni mesi fa....se e' come dici provero' a vedere se tra le nuove offerte c'e' effettivamente qualcosa di interessante :roll:

Per le mail, provo a seguire il tuo consiglio, grazie :wink:
Ultima modifica di bubu il 29/08/12 16:56, modificato 2 volte in totale.
(Coco Chanel)

mi sono dimenticata di scrivere che la settimana di ferragosto ho fatto acquisti pure io!!
un pantalone nero elegante max mara
e l'agognata camicia bianca a maniche lunghe (in realtà è quasi panna), mi è piaciuta tantissimo è molto particolare!!
ovviamente tutto della nuova collezione :evil: , ma visto che è il negozio preferito di mio marito ho avuto comunque un ottimo sconto :wink:

non chiedete foto, ma se trovo il sito della camicia ve la posto (non ricordo più la marca :roll: )
Simona

bubu ha scritto:Ecco...il mio fiuto non m'inganna. Steve, sei sicuro che hanno preso a pieno ritmo questa settimana? No, perche' io vedo solo robetta insulsa e poca scelta....bah :roll:
:lol: :lol: :lol:

Non ho detto che ci sono "belle" cose. Ho semplicemente detto che hanno ripreso a ruotare con più frequenza le offerte giornaliere, rispetto all'estate in cui veniva promossa una vendita nuova ogni due giorni.
Poi è chiaro che l'offerta deve sempre trovare un match con la domanda...

Ti faccio un esempio proprio legato a un acquisto che ho fatto ieri.
A Beatrice dovevo comprare la nuova tuta da sci per il prossimo inverno perchè quella che ha ormai è piccola. Ieri su Vente-Privee capitava a fagiolo la marca Cacao/Papermoon, specializzata su questi prodotti e da me già conosciuta... Et voilà :D
Tuta da sci + scarponcini acquistati al 50%, risparmiando quasi 100 euro :wink:

La stessa cosa ho fatto per i miei nuovi Rayban aviator, comprati prima dell'estate. Li volevo e magicamente è arrivata la vendita su Saldiprivati. 90 euro, al posto di 160, comprati al volo :wink:

Nella massa di offerte si trova ogni tanto proprio quel qualcosa di cui avevi bisogno o per cui volevi toglierti lo sfizio :D

Ah, ok! Allora e' diverso :wink:
Personalmente ho una fruizione diversa con yoox. Ad. esempio: mi serve una maglia di tal colore o di tal modello, ma non ho voglia di prendere a prezzo pieno in negozio, quindi cerco su yoox, che comunue offre davvero una vasta scelta.
Dunque oer le mie esigenze mi trovo comoda cosi' :wink:
(Coco Chanel)

Immagine
ecco la borsa comprata tre settimane fa in saldo.
:wink: è in camoscio nero ( M.Rebecchi), in previsione di uso autunnale.
:roll: fra poco apriremo un'altro topic credo.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Simo come niente foto?! :twisted: :wink:

Dierre mi piace la borsa... Poi per l inverno il nero è insostituibile :D

Il topic autunno / inverno possiamo aprirlo fra qualche giorno, tanto ormai siamo pieni di nuove collezioni! :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"