Re: Mamme & papà 2013

Io mi ero sgonfiata nel giro di due giorni...
In ospedale usavo le crocs, comode e adatte anche per la doccia,ecc 8)
Devo dire che come alternativa la suocera mi aveva regalato delle cuabattine viola con le fragolibe e il bordo di pelo fuxia, degne di nota :shock: :shock:

Vigi perché, c'è ancora chi mette le ciabatte col pelo in ospedale? 8)

Io sono andata con infradito da mare. Misura 38.
Dopo il parto avrei avuto bisogno delle mie solite ciabatte, sempre infradito ma misura 35 :wink:
:arrow: Picco già, ti converrà procurartene un paio. Ma considera che molto probabilmente poi non ti serviranno, ergo ci spenderei pochissimo :wink:
Immagine

Auguri mamme!!!!

che belle pance!!!

come diceva,mi pare simo,credo che la pancia dipenda dalla struttura fisica della mamma.io mi son allargata di fianchi gia al secondo mese,essendo molto tappa,1.60 e sproporzionata,busto corto e gamba lunga(meglio così che il contrario!) quando mi è esplosa la pancia,quasi al 6^ mese, è partita in fuori!

per cronaca per il dopo....sono riuscita a rinfilarmi i miei jeans!quindi il fianco si è ristretto di nuovo ed è tornato anche il punto vita! ma dopo mesi e con un po di attività fisica. sinceramente pensavo di cambiare fisicamente,invece sto meglio di prima. non so se con un'altra gravodanza sarò altrettanto fortunata.

un bacione a tutte,tempo scarso e nn riesco a leggere gli arretrati.
Immagine
Immagine

episodio casse alla coop

andiamo a fare la spesa.. come kamikaze scegliamo l'orario + infausto del mondo: sabato pomeriggio alle 16.45 :shock:
carrello pieno andiamo alla cassa.. io sinceramente ho scelto a caso.. dove mi sembrava ci fosse meno fila.. comunque avevamo 4 carrelli davanti.
dopo 1 minuto loremiro alza gli occhi e si accorge che è una delle casse con precedenza per le panze.. allora fa: ma nn dovresti avere la precedenza?? io: sì in teoria sì..
ebbene :evil: tutti hanno seguito la conversazione ma NESSUNO si è fatto avanti per farci passare.. ma me l'aspettavo.

quelli subito davanti a noi mettono TUTTI i loro prodotti sul nastro.. e la commessa accorgendosi della mia pancia fa: aspettate che la signora avrebbe la precedenza..
si girano tutti verso di me. mi sento squadrata. :shock: secondo me hanno soppesato ogni mc di trippa per vedere se fossi effettivamente incinta o fossi una falsa panzamunita.. resisi conto che c'avevo davvero una creatura nella pancia hanno cominciato a fare gli occhi del gatto con gli stivali.. come dire: nn vorrà mica farci rimettere nel carrello tutti i prodotti?? no vero?? :evil:
ed io magnanima :twisted:
noooooo ormai faccia passare loro.. :twisted:

sì però queste casse sono inutili se la gente per prima nn è disposta a lasciarti il posto. :roll: ma nn ci fanno nemmeno caso a dove si mettono in coda.. noi italiani nn siamo geneticamente portati ai comportamenti civili. :x
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:episodio casse alla coop

andiamo a fare la spesa.. come kamikaze scegliamo l'orario + infausto del mondo: sabato pomeriggio alle 16.45 :shock:
carrello pieno andiamo alla cassa.. io sinceramente ho scelto a caso.. dove mi sembrava ci fosse meno fila.. comunque avevamo 4 carrelli davanti.
dopo 1 minuto loremiro alza gli occhi e si accorge che è una delle casse con precedenza per le panze.. allora fa: ma nn dovresti avere la precedenza?? io: sì in teoria sì..
ebbene :evil: tutti hanno seguito la conversazione ma NESSUNO si è fatto avanti per farci passare.. ma me l'aspettavo.

quelli subito davanti a noi mettono TUTTI i loro prodotti sul nastro.. e la commessa accorgendosi della mia pancia fa: aspettate che la signora avrebbe la precedenza..
si girano tutti verso di me. mi sento squadrata. :shock: secondo me hanno soppesato ogni mc di trippa per vedere se fossi effettivamente incinta o fossi una falsa panzamunita.. resisi conto che c'avevo davvero una creatura nella pancia hanno cominciato a fare gli occhi del gatto con gli stivali.. come dire: nn vorrà mica farci rimettere nel carrello tutti i prodotti?? no vero?? :evil:
ed io magnanima :twisted:
noooooo ormai faccia passare loro.. :twisted:

sì però queste casse sono inutili se la gente per prima nn è disposta a lasciarti il posto. :roll: ma nn ci fanno nemmeno caso a dove si mettono in coda.. noi italiani nn siamo geneticamente portati ai comportamenti civili. :x

Giá, e purtroppo noto che le cose non migliorano, l'altro giorni alla festa al nido, c'erano n sacco di mamme maleducate, e ovviamente i bimbi facevano quel razzo che volevano
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

prima cosa.....Lore hai la tessera coop??? fai il salvatempo!!! comodissimo! Poi..vabbè, ti suona il controllo sempre quando hai il carrello pieno!

cmq.... in genere, quando ero panza munita, alla coop mi trovavo benissimo, in gastronomia erano sempre attentissime alle panze, e se qualche inserviente nuova non lo notava, veniva ripresa dalle colleghe.
alla coop qui non ci sono casse prioritarie, lo sono tutte(così mi hanno detto) Mentre in altri supermercati, con la cassa prioritaria.....si son dovuta far avanti quasi a forza(solo quando non ne potevo più, altrimenti pure io evitavo ) ed è bruttissimo che devono essere le panze a far valere i loro diritti!

come mi piacerebbe sapere se chi occupa i posti auto rosa, ne hanno davvero diritto!e qui G quando vede qualche furbo.....si arrabbia! una volta a due uomini che scendevano dall'auto disse a voce alta"mi piacerebbe sapere quale dei due è incinto!"
Immagine
Immagine

Ciabatte col pelo??? magari col tacco!!! Stile filmetti anni 80...
In realtá avevo comprato ciabatte tipo sabot da infermieri, ma colorate... Le userò fopo a casa...
Per gli zamponi nuovi ieri ho comprato a 9 euro dei sabot stile birkestock di una misura piu grande... Le sto gia usando, e le porterò anche in ospedale...

Questione fila... Oltre alla cafonaggine della gente, una cosa che fa la differenza è anche la fermezza di chi sta alla cassa... Stamattina alla asl davanti a me c'era una vecchina, non volevo affatto passare avanti, ma la cassiera non ha voluto sentire ragioni...

Ieri primo tracciato, tutto ok... Se non si smuove niente prima, abbiamo fissato il cesareo per il 25 maggio!!! :shock:
Immagine

Quante belle pance!!!!

Picco che emozione ormai sei al traguardo :D

Lore wow 29 settimane!! :D

Io nessun problema ai piedi...In compenso due gravidanze mi hanno rovinato la safena e quasi sicuramente devo operarmi per toglierla :cry: :cry:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Picco manca pochissimo :D

Lore purtroppo nei supermercati è sempre una lotta, però certe volte anche lavorare alla cassa è un delirio, solo una volta un cassiere mi ha visto (vabbè ero di 7 mesi impossibile non notarmi :lol: ) e mi diede la precedenza, peccato che davanti a me ci fosse una ragazza un pochino pienotta che disse veramente sono incinta anch'io ma passa che tu stai molto più avanti di me, il cassiere stava per sprofondare.
The sisterhood of The Calf 37

simo19691 ha scritto:fede, ma ancora non ti è venuta voglia di fotografarti la panza? :mrgreen:
ehm... moderatamente! :lol:
ho qualche foto tipo quella di Loremir, foto ricordo di una certa circostanza... quando andiamo in giro il Mr me le fa per ricordo... prima gita della pupa sulla neve, pupa a Venezia, pupa in campagna... ma primi piani del boccione no, non ne ho.

Picco, 25 maggio! :D Ma il cesareo? Avevo capito che coi pupi cefalici facevi il naturale... :roll: vabbe' non farci caso, ultimamente non capisco un kaiser.

Lore... a me e' capitato una sola volta (anche perche' all'Esselunga c'e' il Prestospesa) con nonchalance ho detto "mi scusi" ho sorriso e mi sono accomodata (la signora davanti a me, fra l'altro, per davvero non mi aveva visto e non ha fatto una piega).
Mi dispiace ma non trovo giusto assecondare la poca educazione delle persone, anzi... una bacchettatina trovo sia educativa anche per loro :mrgreen:
29 sett... Biola sei bravissima, mi dai delle soddisfazioni :D :D :D
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Fede, il cesareo è il termine ultimo oltre il quale non conviene andare (credo che potrei esplodere tra panza, zamponi e aciditá di stomaco)...
Se nel frattempo parte il travaglio, di potrebbe tentare il naturale se è di turno il mio gine
Immagine

Bene picco :D
Trovo positivo e rassicurante avere un termine oltre il quale non si va :-) e speriamo nella combo travaglio naturale+gine!

Fede, falle, delle foto alla pancia, magari tua figlia te le chiedera'...
Io le ho del 23.3 alle 5 del mattino (andrea e' nato 4 ore dopo) dai due lati e pure frontale, mentre aspettavo che M finisse di lavarsi x andare in ospedale k :lol:
E mi pento di non averle scattate quando e' toccata a G, di panze sue ne ho davvero poche.

Bene anche x le 29 settimane di biola :D

Qui il 16 prima visita dal pediatra, la pupa mangia, anche se e' meno idrovora del fratello, e intanto no news dall'ospedale, che dilusione :evil:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo