In ospedale usavo le crocs, comode e adatte anche per la doccia,ecc

Devo dire che come alternativa la suocera mi aveva regalato delle cuabattine viola con le fragolibe e il bordo di pelo fuxia, degne di nota

Moderatore: Steve1973
loremir77 ha scritto:episodio casse alla coop
andiamo a fare la spesa.. come kamikaze scegliamo l'orario + infausto del mondo: sabato pomeriggio alle 16.45![]()
carrello pieno andiamo alla cassa.. io sinceramente ho scelto a caso.. dove mi sembrava ci fosse meno fila.. comunque avevamo 4 carrelli davanti.
dopo 1 minuto loremiro alza gli occhi e si accorge che è una delle casse con precedenza per le panze.. allora fa: ma nn dovresti avere la precedenza?? io: sì in teoria sì..
ebbenetutti hanno seguito la conversazione ma NESSUNO si è fatto avanti per farci passare.. ma me l'aspettavo.
quelli subito davanti a noi mettono TUTTI i loro prodotti sul nastro.. e la commessa accorgendosi della mia pancia fa: aspettate che la signora avrebbe la precedenza..
si girano tutti verso di me. mi sento squadrata.secondo me hanno soppesato ogni mc di trippa per vedere se fossi effettivamente incinta o fossi una falsa panzamunita.. resisi conto che c'avevo davvero una creatura nella pancia hanno cominciato a fare gli occhi del gatto con gli stivali.. come dire: nn vorrà mica farci rimettere nel carrello tutti i prodotti?? no vero??
![]()
ed io magnanima![]()
noooooo ormai faccia passare loro..![]()
sì però queste casse sono inutili se la gente per prima nn è disposta a lasciarti il posto.ma nn ci fanno nemmeno caso a dove si mettono in coda.. noi italiani nn siamo geneticamente portati ai comportamenti civili.
ehm... moderatamente!simo19691 ha scritto:fede, ma ancora non ti è venuta voglia di fotografarti la panza?![]()