Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

bubu ha scritto:Ah, ok! Allora e' diverso :wink:
Personalmente ho una fruizione diversa con yoox. Ad. esempio: mi serve una maglia di tal colore o di tal modello, ma non ho voglia di prendere a prezzo pieno in negozio, quindi cerco su yoox, che comunue offre davvero una vasta scelta.
Dunque oer le mie esigenze mi trovo comoda cosi' :wink:
Si, tu sei concentrata solo sull'abbigliamento. Questi siti invece sono molto utili a 360°, sempre presi con le dovute attenzioni e cautele sul reale risparmio.

Ci puoi trovare complementi d'arredo, casalinghi, accessori, valigie, giochi e via dicendo.
Il mio problema è che io compro tutto... :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen:

bubu ha scritto:Ah, ok! Allora e' diverso :wink:
Personalmente ho una fruizione diversa con yoox. Ad. esempio: mi serve una maglia di tal colore o di tal modello, ma non ho voglia di prendere a prezzo pieno in negozio, quindi cerco su yoox, che comunue offre davvero una vasta scelta.
Dunque oer le mie esigenze mi trovo comoda cosi' :wink:
Anche io di Yoox ho questo utilizzo, se poi ci metti che le spese di spedizione sono spesso scontate/gratuite... 8)
su Buyvip/ Privalia ho trovato marche di abbigliamentoe borse che comunque conoscevo (Furla,Ethic, Custo Barcelona e per la lingerie Passionata e Simon Perele)
c'e' poi un buon assortimento di marche di abbigliamento tecnico sportivo, anche se per l'abbigliamento da escursione i migliori acquisti li ho fatti su Amazon tedesco, che ha spese di spedizione basse, tra l'altro :D
Steve1973 ha scritto:
Si, tu sei concentrata solo sull'abbigliamento. Questi siti invece sono molto utili a 360°, sempre presi con le dovute attenzioni e cautele sul reale risparmio.

Ci puoi trovare complementi d'arredo, casalinghi, accessori, valigie, giochi e via dicendo.
Il mio problema è che io compro tutto... :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen:
Adesso su byvip c'e' la Vallesusa, ad esempio :D
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

DIERRE ha scritto:
Immagine
ecco la borsa comprata tre settimane fa in saldo.
:wink: è in camoscio nero ( M.Rebecchi), in previsione di uso autunnale.
:roll: fra poco apriremo un'altro topic credo.
Mi piace molto...questo autunno sara' un delirio di catenelle a quanto ho potuto vedere 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

:D grazie dell' apprezzamento borsa ragazze!
:arrow: sam bell'orologio per il maritino! :wink:

anche le oreficerie fanno i saldi in questo periodo ; ho visto orologi della Hamilton al 20% disconto in un'oreficeria....tentazioneeee :P
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Lightblue ha scritto:Simo come niente foto?! :twisted: :wink:

Dierre mi piace la borsa... Poi per l inverno il nero è insostituibile :D

Il topic autunno / inverno possiamo aprirlo fra qualche giorno, tanto ormai siamo pieni di nuove collezioni! :D
non sono tecnologicamente dotata.....dovrei chiedere ai ragazzi, ma poi mi sfottono fino a Natale :evil:
Simona

simo19691 ha scritto:

Il topic autunno / inverno possiamo aprirlo fra qualche giorno, tanto ormai siamo pieni di nuove collezioni! :D
non sono tecnologicamente dotata.....dovrei chiedere ai ragazzi, ma poi mi sfottono fino a Natale :evil:
allora metti un cel con fotocamera nella tua wishlist! :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:
simo19691 ha scritto:

allora metti un cel con fotocamera nella tua wishlist! :mrgreen:
giusto lo devo cambiare!!! :lol: :lol:
Simona