Re: Mamme & papà 2013
#4682Chiaretta
certo che tu con A batti tutte! M ti deve aver fatto aspettare per aver potuto pensare alle foto
Io ad acque rotte ho solo pensato, in tutta tranquillità devo dire, di radunare le cose e andare.
Ma abbiamo una foto della sera prima con papà che bacia il mega pancione
Picco manca davvero poco e conoscerai i tuoi piccoli. Che emozione!!
bene che ci sia una data limite e magari chissà la combinazione travaglio e turno gine potrebbe anche verificarsi

certo che tu con A batti tutte! M ti deve aver fatto aspettare per aver potuto pensare alle foto

Io ad acque rotte ho solo pensato, in tutta tranquillità devo dire, di radunare le cose e andare.
Ma abbiamo una foto della sera prima con papà che bacia il mega pancione

Picco manca davvero poco e conoscerai i tuoi piccoli. Che emozione!!
bene che ci sia una data limite e magari chissà la combinazione travaglio e turno gine potrebbe anche verificarsi

#4683Io le ho rotte alle 3 di notte, svegliarlo cosi' presto mi sembrava poco carino, x cui sono andata in bagno x doccia e lettura libro (solar di mcewan, bruttino) prima di svegliarlo, due ore doponancy77 ha scritto: Io ad acque rotte ho solo pensato, in tutta tranquillità devo dire, di radunare le cose e andare:

#4684la foto della pancia i figli la vogliono come prova regina per dimostrare di nn essere stati adottati
almeno io da piccoletta c'avevo sta fissa ed ho cominciato a cercare le foto panzamunite della mamma
qualcuna ne aveva.. peccato nn volesse farsi ritrarre perchè con me era ingrassata di 25 kg. ed io ero 2750 gr
edit: grazie a tutte!

almeno io da piccoletta c'avevo sta fissa ed ho cominciato a cercare le foto panzamunite della mamma

qualcuna ne aveva.. peccato nn volesse farsi ritrarre perchè con me era ingrassata di 25 kg. ed io ero 2750 gr

#4685Io le ho rotte alle 5,30. D l'ho chiamato subito e la sua prima domanda, nonostante il lago sul tappeto del bagno, è stata "ma sei sicura?"chiaretta ha scritto:Io le ho rotte alle 3 di notte, svegliarlo cosi' presto mi sembrava poco carino, x cui sono andata in bagno x doccia e lettura libro (solar di mcewan, bruttino) prima di svegliarlo, due ore doponancy77 ha scritto: Io ad acque rotte ho solo pensato, in tutta tranquillità devo dire, di radunare le cose e andare:(e' che aspettavo mi arrivassero le contrazioni, con A niente... con G avevo contrazioni e aspettavo si rompesse il sacco... insomma, dopo 2 corsi preparto andavo cmq rimandata a settembre entrambe le volte)
![]()

Poi lo volevo rimandare a letto mentre io facevo doccia e mi preparavo ma niente da fare. E' stato pronto prima di me.
Ma nonostante l'assoluta tranquillità con cui abbiamo fatto tutto non abbiamo pensato a un'ultima foto col pancione prima dell'espulsione

#4686Io ricordo di aver trovato nella scatola dei ricordi di mia mamma i nostri braccialetti dell'ospedale e ho pensato che allora ero davvero figlia loroloremir77 ha scritto:la foto della pancia i figli la vogliono come prova regina per dimostrare di nn essere stati adottati![]()
almeno io da piccoletta c'avevo sta fissa ed ho cominciato a cercare le foto panzamunite della mamma![]()

Le foto col pancione non mi avevano convinta!
#4687Ma infatti, servono solo come prova... per questo una foto mia contestualizzata in un certo contesto, ad esempio we fuori porta- di cui potrei anche esibire a richiesta le ricevute di alberghi e ristoranti come prova - le trovo piu' utili di una mia inquadratura sternofemorale senza testa... potrebbe persino accusarmi di esibire la foto di un'amica!
Nancy, la conservazione dei braccialetti dell'ospedale e' un'ottima idea!

#4688il bagno però è il mioFederinik ha scritto:Ma infatti, servono solo come prova... per questo una foto mia contestualizzata in un certo contesto, ad esempio we fuori porta- di cui potrei anche esibire a richiesta le ricevute di alberghi e ristoranti come prova - le trovo piu' utili di una mia inquadratura sternofemorale senza testa... potrebbe persino accusarmi di esibire la foto di un'amica!![]()
![]()
![]()

per tommaso l'ho tenuto anche io il braccialetto.

#4689i primi figli son privilegiati in fatto di fotochiaretta ha scritto:Bene picco![]()
Trovo positivo e rassicurante avere un termine oltre il quale non si vae speriamo nella combo travaglio naturale+gine!
Fede, falle, delle foto alla pancia, magari tua figlia te le chiedera'...
Io le ho del 23.3 alle 5 del mattino (andrea e' nato 4 ore dopo) dai due lati e pure frontale, mentre aspettavo che M finisse di lavarsi x andare in ospedale k![]()
E mi pento di non averle scattate quando e' toccata a G, di panze sue ne ho davvero poche.
Bene anche x le 29 settimane di biola![]()
Qui il 16 prima visita dal pediatra, la pupa mangia, anche se e' meno idrovora del fratello, e intanto no news dall'ospedale, che dilusione

quoto la prima parte in grassetto...io ho le prime foto da forse un anno o più (i miei non avevano la macchinetta e le foto son tutte del fotografo), però mia sorella ne ha una in fasce...sempre rinfacciata ai miei sta cosa

Simona
#4690vabbè comunque almeno tommaso nn penso che abbia dubbi se essere o no figlio di loremiro..
ieri eravamo da mia suocera.. e trova su un comodino la foto di loremiro da piccolino.. me la porta.. e fa:
guarda teeee!! Tommaso!!

ieri eravamo da mia suocera.. e trova su un comodino la foto di loremiro da piccolino.. me la porta.. e fa:
guarda teeee!! Tommaso!!

#4691Perche' no?loremir77 ha scritto:il bagno però è il mioFederinik ha scritto:Ma infatti, servono solo come prova... per questo una foto mia contestualizzata in un certo contesto, ad esempio we fuori porta- di cui potrei anche esibire a richiesta le ricevute di alberghi e ristoranti come prova - le trovo piu' utili di una mia inquadratura sternofemorale senza testa... potrebbe persino accusarmi di esibire la foto di un'amica!![]()
![]()
![]()
Nancy, la conservazione dei braccialetti dell'ospedale e' un'ottima idea!avrò pagato una controfigura che si è messa in pigiama davanti al mio cesso?

Tanto non riuscite a convincermi... non mi piaccio in foto di questo tipo, sono orrida, il "censured" ha assunto la stessa forma di quello di Mamy in viacolvento; pure la mia panza scoperta mi fa impressione, tutti i peli hanno abbandonato gambe e braccia per trasferirsi li, escludo che possa essere un bel vedere per chichessia, nemmeno per la sua inquilina.
Meglio a figura intera, un po' a 3/4, magari con una balaustra davanti ai fianchi...

#4692a proposto di cesso, io la foto a figura intera, la mattina che ho rotto le acque me la sono fatta fare da bizzo e per essere magnanima con me stessa posso dire che ero...spettinataloremir77 ha scritto: il bagno però è il mioavrò pagato una controfigura che si è messa in pigiama davanti al mio cesso?
per tommaso l'ho tenuto anche io il braccialetto.
#4693Io faccio una foto alla panza al mese. Mi piace vedere come cresce 
Ne faccio una di profilo da sola ed una con Elena in piedi sotto la pancia
Oggi ho fatto la morfologica. Tutto bene.
Il signorino era in posizione abbastanza infausta e quindi la cosa è durata parecchio per prendere al meglio tutte le misurazione.
Per adesso si assesta sulla dicitura "VITELLO": al 95% di ogni percentile
Bene Lore per le 29 settimane!
Picco che emozione ci siamo quasi: ieri alle giostre c'erano due gemellini ed erano adorabili. Ti ho pensata.

Ne faccio una di profilo da sola ed una con Elena in piedi sotto la pancia

Oggi ho fatto la morfologica. Tutto bene.
Il signorino era in posizione abbastanza infausta e quindi la cosa è durata parecchio per prendere al meglio tutte le misurazione.
Per adesso si assesta sulla dicitura "VITELLO": al 95% di ogni percentile

Bene Lore per le 29 settimane!
Picco che emozione ci siamo quasi: ieri alle giostre c'erano due gemellini ed erano adorabili. Ti ho pensata.

#4694bene per la morfo eli!
95° percentile??
ma quanto peserebbe secondo il gine?
bellovitello lui

95° percentile??

bellovitello lui

#4695Settimana 20+6loremir77 ha scritto:bene per la morfo eli!![]()
95° percentile??ma quanto peserebbe secondo il gine?
bellovitello lui
Peso stimato 450g