Re: Mamme & papà 2013

Chiaretta :lol:
certo che tu con A batti tutte! M ti deve aver fatto aspettare per aver potuto pensare alle foto 8)
Io ad acque rotte ho solo pensato, in tutta tranquillità devo dire, di radunare le cose e andare.
Ma abbiamo una foto della sera prima con papà che bacia il mega pancione :)

Picco manca davvero poco e conoscerai i tuoi piccoli. Che emozione!!
bene che ci sia una data limite e magari chissà la combinazione travaglio e turno gine potrebbe anche verificarsi :wink:
Immagine

nancy77 ha scritto: Io ad acque rotte ho solo pensato, in tutta tranquillità devo dire, di radunare le cose e andare:
Io le ho rotte alle 3 di notte, svegliarlo cosi' presto mi sembrava poco carino, x cui sono andata in bagno x doccia e lettura libro (solar di mcewan, bruttino) prima di svegliarlo, due ore dopo :lol: (e' che aspettavo mi arrivassero le contrazioni, con A niente... con G avevo contrazioni e aspettavo si rompesse il sacco... insomma, dopo 2 corsi preparto andavo cmq rimandata a settembre entrambe le volte) :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

la foto della pancia i figli la vogliono come prova regina per dimostrare di nn essere stati adottati :lol:
almeno io da piccoletta c'avevo sta fissa ed ho cominciato a cercare le foto panzamunite della mamma :lol:
qualcuna ne aveva.. peccato nn volesse farsi ritrarre perchè con me era ingrassata di 25 kg. ed io ero 2750 gr :lol:

edit: grazie a tutte! :D
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

chiaretta ha scritto:
nancy77 ha scritto: Io ad acque rotte ho solo pensato, in tutta tranquillità devo dire, di radunare le cose e andare:
Io le ho rotte alle 3 di notte, svegliarlo cosi' presto mi sembrava poco carino, x cui sono andata in bagno x doccia e lettura libro (solar di mcewan, bruttino) prima di svegliarlo, due ore dopo :lol: (e' che aspettavo mi arrivassero le contrazioni, con A niente... con G avevo contrazioni e aspettavo si rompesse il sacco... insomma, dopo 2 corsi preparto andavo cmq rimandata a settembre entrambe le volte) :lol: :lol:
Io le ho rotte alle 5,30. D l'ho chiamato subito e la sua prima domanda, nonostante il lago sul tappeto del bagno, è stata "ma sei sicura?" :lol:
Poi lo volevo rimandare a letto mentre io facevo doccia e mi preparavo ma niente da fare. E' stato pronto prima di me.
Ma nonostante l'assoluta tranquillità con cui abbiamo fatto tutto non abbiamo pensato a un'ultima foto col pancione prima dell'espulsione :mrgreen:
Immagine

loremir77 ha scritto:la foto della pancia i figli la vogliono come prova regina per dimostrare di nn essere stati adottati :lol:
almeno io da piccoletta c'avevo sta fissa ed ho cominciato a cercare le foto panzamunite della mamma :lol:
qualcuna ne aveva.. peccato nn volesse farsi ritrarre perchè con me era ingrassata di 25 kg. ed io ero 2750 gr :lol:

edit: grazie a tutte! :D
Io ricordo di aver trovato nella scatola dei ricordi di mia mamma i nostri braccialetti dell'ospedale e ho pensato che allora ero davvero figlia loro :mrgreen:
Le foto col pancione non mi avevano convinta!
Immagine

Ma infatti, servono solo come prova... per questo una foto mia contestualizzata in un certo contesto, ad esempio we fuori porta- di cui potrei anche esibire a richiesta le ricevute di alberghi e ristoranti come prova - le trovo piu' utili di una mia inquadratura sternofemorale senza testa... potrebbe persino accusarmi di esibire la foto di un'amica! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Nancy, la conservazione dei braccialetti dell'ospedale e' un'ottima idea! :D
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Federinik ha scritto:Ma infatti, servono solo come prova... per questo una foto mia contestualizzata in un certo contesto, ad esempio we fuori porta- di cui potrei anche esibire a richiesta le ricevute di alberghi e ristoranti come prova - le trovo piu' utili di una mia inquadratura sternofemorale senza testa... potrebbe persino accusarmi di esibire la foto di un'amica! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
il bagno però è il mio :lol: avrò pagato una controfigura che si è messa in pigiama davanti al mio cesso? :lol:

per tommaso l'ho tenuto anche io il braccialetto. :wink:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

chiaretta ha scritto:Bene picco :D
Trovo positivo e rassicurante avere un termine oltre il quale non si va :-) e speriamo nella combo travaglio naturale+gine!

Fede, falle, delle foto alla pancia, magari tua figlia te le chiedera'...
Io le ho del 23.3 alle 5 del mattino (andrea e' nato 4 ore dopo) dai due lati e pure frontale, mentre aspettavo che M finisse di lavarsi x andare in ospedale k :lol:
E mi pento di non averle scattate quando e' toccata a G, di panze sue ne ho davvero poche.

Bene anche x le 29 settimane di biola :D

Qui il 16 prima visita dal pediatra, la pupa mangia, anche se e' meno idrovora del fratello, e intanto no news dall'ospedale, che dilusione :evil:
i primi figli son privilegiati in fatto di foto :wink:

quoto la prima parte in grassetto...io ho le prime foto da forse un anno o più (i miei non avevano la macchinetta e le foto son tutte del fotografo), però mia sorella ne ha una in fasce...sempre rinfacciata ai miei sta cosa :mrgreen: a volte gkli dicevo che mi avevano adottata 8) :lol: :lol:
Simona

vabbè comunque almeno tommaso nn penso che abbia dubbi se essere o no figlio di loremiro.. :twisted:
ieri eravamo da mia suocera.. e trova su un comodino la foto di loremiro da piccolino.. me la porta.. e fa:
guarda teeee!! Tommaso!!
:twisted:
Immagine

Immagine

loremir77 ha scritto:
Federinik ha scritto:Ma infatti, servono solo come prova... per questo una foto mia contestualizzata in un certo contesto, ad esempio we fuori porta- di cui potrei anche esibire a richiesta le ricevute di alberghi e ristoranti come prova - le trovo piu' utili di una mia inquadratura sternofemorale senza testa... potrebbe persino accusarmi di esibire la foto di un'amica! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
il bagno però è il mio :lol: avrò pagato una controfigura che si è messa in pigiama davanti al mio cesso? :lol:
Perche' no? :mrgreen: I bambini so' teribbbili...

Tanto non riuscite a convincermi... non mi piaccio in foto di questo tipo, sono orrida, il "censured" ha assunto la stessa forma di quello di Mamy in viacolvento; pure la mia panza scoperta mi fa impressione, tutti i peli hanno abbandonato gambe e braccia per trasferirsi li, escludo che possa essere un bel vedere per chichessia, nemmeno per la sua inquilina.
Meglio a figura intera, un po' a 3/4, magari con una balaustra davanti ai fianchi... :mrgreen:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

loremir77 ha scritto: il bagno però è il mio :lol: avrò pagato una controfigura che si è messa in pigiama davanti al mio cesso? :lol:

per tommaso l'ho tenuto anche io il braccialetto. :wink:
a proposto di cesso, io la foto a figura intera, la mattina che ho rotto le acque me la sono fatta fare da bizzo e per essere magnanima con me stessa posso dire che ero...spettinata

Io faccio una foto alla panza al mese. Mi piace vedere come cresce :)
Ne faccio una di profilo da sola ed una con Elena in piedi sotto la pancia :mrgreen:

Oggi ho fatto la morfologica. Tutto bene.
Il signorino era in posizione abbastanza infausta e quindi la cosa è durata parecchio per prendere al meglio tutte le misurazione.
Per adesso si assesta sulla dicitura "VITELLO": al 95% di ogni percentile :shock:

Bene Lore per le 29 settimane!

Picco che emozione ci siamo quasi: ieri alle giostre c'erano due gemellini ed erano adorabili. Ti ho pensata. :wink:
Immagine

Immagine