Ci sono una montagna di faccine nuove! E tutte completamente diverse da come me le aspettavo

Loredana ma come mai non hai i capelli viola?????

Steve sai che quasi quasi aggiungo anche io una foto con il tesoro? Tanto ormai fa parte della community

Moderatore: Steve1973
eheheheh...ma mica hai risposto...aleale ha scritto:Grazie...chiaretta ha scritto:ciao Aleale, ma che bell'acquisto forumistico
domanda... maaaaaaaaa tu per caso sei sposato con una forumista?
mi sembra di averti già visto ripreso da lontano in un album di foto di casa, ma forse è l'alzheimer![]()
![]()
![]()
Ti riferisci ad una foto di una cassettiera gialla?
se è quella.....si sono io...ma sopratutto se sei riuscita a vedermi in quella foto hai una vista da falco
dada33 ha scritto:eheheheh...ma mica hai risposto...aleale ha scritto:Grazie...chiaretta ha scritto:ciao Aleale, ma che bell'acquisto forumistico
domanda... maaaaaaaaa tu per caso sei sposato con una forumista?
mi sembra di averti già visto ripreso da lontano in un album di foto di casa, ma forse è l'alzheimer![]()
![]()
![]()
Ti riferisci ad una foto di una cassettiera gialla?
se è quella.....si sono io...ma sopratutto se sei riuscita a vedermi in quella foto hai una vista da falco
![]()
![]()
Dall'ufficio non riesco a vedere le foto...ma appena arrivata ieri a casa ci sono andata di corsa sulle figurine...ero troppo curiosa![]()
Benvenuto nell'album!
stefania_b ha scritto:Loredana ha scritto:sai com'é?!?stefania_b ha scritto:Loredana ma come mai non hai i capelli viola?????![]()
però secondo me staresti bene![]()
ehi...ma quanti complimenti! Ma poi tua moglie...a proposito ma chi è?...si ingelosisce...aleale ha scritto:Tamben ha scritto:loredana... oh tesorona... finalmente ci sei anche tu!!!!
![]()
![]()
![]()
(bellissima come sempre
![]()
)
aleale...azz.. caspiterina...
![]()
![]()
![]()
![]()
e sopratutto benvenuto tra di noi![]()
[/quote]
Grazie!
Ciao!dada33 ha scritto:aleale ha scritto:ehi...ma quanti complimenti! Ma poi tua moglie...a proposito ma chi è?...si ingelosisce...Tamben ha scritto:loredana... oh tesorona... finalmente ci sei anche tu!!!!
![]()
![]()
![]()
(bellissima come sempre
![]()
)
aleale...azz.. caspiterina...
![]()
![]()
![]()
![]()
e sopratutto benvenuto tra di noi![]()