tutta invidia!!!!fabiop68 ha scritto:DIERRE ha scritto:cultura
Non sparatemi, non mi piacciono i cantucci ed il passito solo se di Pantelleriamoderna
Dierre, non racconti nulla???? c'e' stato qualche mal capitato???![]()

Moderatore: Steve1973
tutta invidia!!!!fabiop68 ha scritto:DIERRE ha scritto:cultura
Non sparatemi, non mi piacciono i cantucci ed il passito solo se di Pantelleriamoderna
pensateci pure voi ad associare in ritardoannsca ha scritto:DIERRE ha scritto:cultura
Non sparatemi, non mi piacciono i cantucci ed il passito solo se di Pantelleriacoltura
non ti preoccupare DR, ci pensiamo noi, vero Sil ?...eventualmente un ricovero per la notte nel caso fossi completamente ciuca me lo trovi ?
![]()
io mi riferivo al passitofabiop68 ha scritto:pensateci pure voi ad associare in ritardoannsca ha scritto:DIERRE ha scritto:cultura
Non sparatemi, non mi piacciono i cantucci ed il passito solo se di Pantelleriacoltura
non ti preoccupare DR, ci pensiamo noi, vero Sil ?...eventualmente un ricovero per la notte nel caso fossi completamente ciuca me lo trovi ?
![]()
![]()
uno che viene pagato per uscire in mutande da una torta davanti a 18 ragazze ad un addio al nubilato non credo sia un ben capitato ..... gia' una sarebbe duraSil70 ha scritto:tutta invidia!!!!fabiop68 ha scritto:DIERRE ha scritto:cultura
mo stai a guarda' il capello!!!fabiop68 ha scritto:uno che viene pagato per uscire in mutande da una torta davanti a 18 ragazze ad un addio al nubilato non credo sia un ben capitato ..... gia' una sarebbe duraSil70 ha scritto:tutta invidia!!!!fabiop68 ha scritto:moderna
![]()
racconta, racconta....fabiop68 ha scritto:purtroppo per voi ho cose piu' piacevoli da fareannsca ha scritto: ...d'altronde tu non vieni a Roma, fabiop, e noi dobbiamo pure annegare la ns. disperazione![]()
ambè....fabiop68 ha scritto:Sil70 ha scritto:racconta, racconta....fabiop68 ha scritto: purtroppo per voi ho cose piu' piacevoli da fare![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()