Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

samantha.l ha scritto: Bhe quello è un modello abbastanza diffuso, e poi a me sta bene tutto :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen:
Nel caso degli occhiali da sole, effettivamente... più grandi sono e meglio è... 8) 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Comunque...
dai un'occhiata su Buyvip. Proprio oggi hanno iniziato la vendita di occhiali da sole di Emporio Armani e Giorgio Armani :wink:

Steve1973 ha scritto:
samantha.l ha scritto: Bhe quello è un modello abbastanza diffuso, e poi a me sta bene tutto :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen:
Nel caso degli occhiali da sole, effettivamente... più grandi sono e meglio è... 8) 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Comunque...
dai un'occhiata su Buyvip. Proprio oggi hanno iniziato la vendita di occhiali da sole di Emporio Armani e Giorgio Armani :wink:
Grazie Steve, ma non ne avevate parlato male di Buyvip? 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

La mia esperienza non è stata positiva, anche se stamattina mi hanno chiamato per telefono, fatto mille scuse e accreditato immediatamente sul mio paypal quanto dovuto spiegandomi la particolarità della situazione...

Non è detto però che valga per tutti lo stesso. Betty per esempio si era trovata bene.

Altro consiglio per gli occhiali da sole è quello di vedere i negozi di San Marino (trovi su Ebay qualche venditore). Hanno prezzi ottimi solitamente

Steve1973 ha scritto:La mia esperienza non è stata positiva, anche se stamattina mi hanno chiamato per telefono, fatto mille scuse e accreditato immediatamente sul mio paypal quanto dovuto spiegandomi la particolarità della situazione...

Non è detto però che valga per tutti lo stesso. Betty per esempio si era trovata bene.

Altro consiglio per gli occhiali da sole è quello di vedere i negozi di San Marino (trovi su Ebay qualche venditore). Hanno prezzi ottimi solitamente
Davvero?? Buono a sapersi San Marino è a 35 minuti di macchina da casa mia :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine