Bhe quello è un modello abbastanza diffuso, e poi a me sta bene tuttosimo19691 ha scritto:sisamantha.l ha scritto:gli occhiali dici?simo19691 ha scritto:ma senza provarli

Moderatore: Steve1973
Bhe quello è un modello abbastanza diffuso, e poi a me sta bene tuttosimo19691 ha scritto:sisamantha.l ha scritto:gli occhiali dici?simo19691 ha scritto:ma senza provarli

simo19691 ha scritto:modestamente!!!!!!!!!!!!!!!!

Nel caso degli occhiali da sole, effettivamente... più grandi sono e meglio è...samantha.l ha scritto: Bhe quello è un modello abbastanza diffuso, e poi a me sta bene tutto

Grazie Steve, ma non ne avevate parlato male di Buyvip?Steve1973 ha scritto:Nel caso degli occhiali da sole, effettivamente... più grandi sono e meglio è...samantha.l ha scritto: Bhe quello è un modello abbastanza diffuso, e poi a me sta bene tutto

Comunque...
dai un'occhiata su Buyvip. Proprio oggi hanno iniziato la vendita di occhiali da sole di Emporio Armani e Giorgio Armani

Davvero?? Buono a sapersi San Marino è a 35 minuti di macchina da casa miaSteve1973 ha scritto:La mia esperienza non è stata positiva, anche se stamattina mi hanno chiamato per telefono, fatto mille scuse e accreditato immediatamente sul mio paypal quanto dovuto spiegandomi la particolarità della situazione...
Non è detto però che valga per tutti lo stesso. Betty per esempio si era trovata bene.
Altro consiglio per gli occhiali da sole è quello di vedere i negozi di San Marino (trovi su Ebay qualche venditore). Hanno prezzi ottimi solitamente

sopra o sotto o enrambi?