Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2014!!!!

Rouge84 ha scritto:ho 3 matrimoni :shock: :shock: tutti fine luglio inizio agosto
londra ore 12.30
campagna torinese ore 19.00
campagna torinese forse 16

il primo, il sopra è un giacchino

http://www.anthropologie.eu/anthro/prod ... 3783.jsp#/
mandare telegramma e pianta :twisted: (no dico, quindi si esce tutti acchittati perlomeno alle 15 :shock: )

..per il resto..
il primo lo adoro, (tra l'altro il giacchino con dei pantaloni stretti starebbe benissimo 8) )
per il secondo quoto Real , il terzo ok, il quarto non mi piace ma lo trovo adatto :wink: meglio informale che tiene che formale squagliato :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

capperugiola ha scritto:
Sil70 ha scritto:
capperugiola ha scritto:bene, quale nere? :D
ce l'ho a casa, appena posso poso! :D
spetto :D

che domanda dammi :mrgreen:
Viste, Sil molto carine....son proprio zeppe èh :shock: :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Sil quando hai tempo e voglia mi aiuti a cercae delle scarpe con tacco estive da mettere senza calze,ma non aperte? :oops: merci :D
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

capperugiola ha scritto:Sil quando hai tempo e voglia mi aiuti a cercae delle scarpe con tacco estive da mettere senza calze,ma non aperte? :oops: merci :D
certo...hai in mente qualche modello di esempio?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
capperugiola ha scritto:Sil quando hai tempo e voglia mi aiuti a cercae delle scarpe con tacco estive da mettere senza calze,ma non aperte? :oops: merci :D
certo...hai in mente qualche modello di esempio?
zero assoluto, se non con un tacco comodo,da mettere coi vestiti ,non troppo plateaux (lo so sono esigente,ma è proprio per questo che sei il MA :mrgreen: )

Sil70 ha scritto::lol: :lol: :lol:

ma per non aperte intendi proprio chiuse? :roll:
per farti capire,che se anche piovesse non mi si bagnino i piedi :oops: :mrgreen:

a dopo :D :wink:

capperugiola ha scritto:

per farti capire,che se anche piovesse non mi si bagnino i piedi :oops: :mrgreen:

ah, vuoi un paio di galosce! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
capperugiola ha scritto:

ah, vuoi un paio di galosce! :mrgreen:
Praticamente si, :mrgreen:

Rouge che numero hai? :mrgreen:

capperugiola ha scritto:
simo19691 ha scritto:potresti mettere una di quelle belle collane ingombranti che vanno tanto ora....servirebbe anche a coprire un po' il decolletè (se a te pare troppo in mostra) :roll:
simo che termine :lol: :lol: :lol:
Statement necklace, si dice :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol:

:arrow: Lalli molto carino il costume! A me gli slip alti piacciono molto, ma non li trovo mai :roll:

:arrow: Rouge, per me quello blu elettrico, o quello grigio a fiori (anche se vorrei capire il materiale: se è un tessuto tipo "broccato" ok, ma se è un cotone stampato, assolutamente no!)
Il lungo non ce lo vedo proprio!
The Sisterhood Of The Calf 43