10% di sconto su tutto Zalando con il codice -> CUPNATJUNE4
15€ sui nuovi arrivi Kiabi con il codice -> TRITOPL
SPARTOO 15% di sconto moda donna con il codice -> ABBIGM15
Moderatore: Steve1973
mandare telegramma e piantaRouge84 ha scritto:ho 3 matrimoni![]()
tutti fine luglio inizio agosto
londra ore 12.30
campagna torinese ore 19.00
campagna torinese forse 16
il primo, il sopra è un giacchino
http://www.anthropologie.eu/anthro/prod ... 3783.jsp#/
Viste, Sil molto carine....son proprio zeppe èhcapperugiola ha scritto:spettoSil70 ha scritto:ce l'ho a casa, appena posso poso!capperugiola ha scritto:bene, quale nere?![]()
che domanda dammi
certo...hai in mente qualche modello di esempio?capperugiola ha scritto:Sil quando hai tempo e voglia mi aiuti a cercae delle scarpe con tacco estive da mettere senza calze,ma non aperte?merci
zero assoluto, se non con un tacco comodo,da mettere coi vestiti ,non troppo plateaux (lo so sono esigente,ma è proprio per questo che sei il MASil70 ha scritto:certo...hai in mente qualche modello di esempio?capperugiola ha scritto:Sil quando hai tempo e voglia mi aiuti a cercae delle scarpe con tacco estive da mettere senza calze,ma non aperte?merci
per farti capire,che se anche piovesse non mi si bagnino i piediSil70 ha scritto:![]()
![]()
![]()
ma per non aperte intendi proprio chiuse?
capperugiola ha scritto:per farti capire,che se anche piovesse non mi si bagnino i piediSil70 ha scritto:![]()
![]()
![]()
ma per non aperte intendi proprio chiuse?![]()
Praticamente si,Sil70 ha scritto:capperugiola ha scritto:per farti capire,che se anche piovesse non mi si bagnino i piediSil70 ha scritto:![]()
![]()
![]()
ma per non aperte intendi proprio chiuse?![]()
ah, vuoi un paio di galosce!
Statement necklace, si dicecapperugiola ha scritto:simo che terminesimo19691 ha scritto:potresti mettere una di quelle belle collane ingombranti che vanno tanto ora....servirebbe anche a coprire un po' il decolletè (se a te pare troppo in mostra)![]()
![]()
Allora questo sale in vetta di fissoRouge84 ha scritto:Si è broccatoso
Mi ispira perché ho il suo gemello nero ed è bello