però a me i sandali non piacciono

Moderatore: Steve1973
quoto...........!!!!!Parzunarella ha scritto:ecco, ribadisco..alpha79 ha scritto:in effetti il ns. non è il cosiddetto viaggio "relax"..silbhe ha scritto:l'idea mi piace, girare tutto il giappone con brevi soste, è l'idea della valigia in mano che non mi va e che mi ha fatto modificare il mio tour in USA.....a solo NY![]()
![]()
crociera sui fiordi Norvegesi.. relax totale!
sempre lo stesso mezzo per gli spostamenti (al max qualche bus per le escursioni, ma lo propngono già bello e prenotato) sempre lo stesso hotel..
insomma per i viaggi movimentati c'è stato e ci sarà tempo!![]()
Parzunarella
graziepaprina ha scritto:miiiiiii picco le scarpe sono favolose!!!
mi piacciono molto!!
picco, a proposito di coprispalle.........ma come è fatto che non capisco?
è sempre max mara?
Grasssie.. pensavo di essere l'unica oziosa della combriccolaALLISON ha scritto:quoto...........!!!!!Parzunarella ha scritto:ecco, ribadisco..alpha79 ha scritto:in effetti il ns. non è il cosiddetto viaggio "relax"..
sempre lo stesso mezzo per gli spostamenti (al max qualche bus per le escursioni, ma lo propngono già bello e prenotato) sempre lo stesso hotel..
Parzunarella
ehmmmmpiccolissima ha scritto:grazie
no il coprispalle è Juliet sposa, in tulle elasticizzato... imagina, un vaporoso anello di tulle intorno alle spalle... da questo anello scendono due manichine al gomito, e sul retro quessto anello è talmente morbido che lo puoi tirare sulla testa a mo di cappuccio, fa l'effetto velo
lo so, non è facile da capire
Penso proprio che la faremo, visto che abbiamo intenzione di visitare la foresta e i parchi all'interno.sis ha scritto:Federinik e Alice: la farete l'antimalarica? io penso di sì - sono paranoica! - ma spero di poter fare il tipo di vaccino che dà meno effetti collaterali.
oziosa n. 3..Parzunarella ha scritto:Grasssie.. pensavo di essere l'unica oziosa della combriccolaALLISON ha scritto:quoto...........!!!!!Parzunarella ha scritto: ecco, ribadisco..
Parzunarella![]()
![]()
![]()
(una mia amica farà un viaggio che le comporterà (in un mese, però) numero 6 -DICO SEI - voli...
ichestresssss
noi in 20 giorni faremo 7 voliParzunarella ha scritto:Grasssie.. pensavo di essere l'unica oziosa della combriccola![]()
![]()
![]()
(una mia amica farà un viaggio che le comporterà (in un mese, però) numero 6 -DICO SEI - voli...
ichestresssss