Anche qui sembra autunno

Consoliamoci con un caffè

Moderatore: Steve1973
ma non l'avevi ancora visto?Rouge84 ha scritto:Comunque se posso tranquillizzarvi tutte abbiamo guardato Broadchurch
Siamo stati indecisi fino all'ultimo con uomini e donne però
Chissà come, lo immaginavo!BIZET ha scritto:Buongiorno,qui Milano il sole splende ancora.
@Ivonne, voto giro per negozi
Brava Rouge, io pure le indosso oggi, ma it ho Battuta sul tempo, è la terza voltaRouge84 ha scritto:Buongiorno
Ho messo le prime ballerine di stagione
Speriamo di non pentirmene
Questa è una bella notizia, sono in macchina con mio padre diretta proprio lìBIZET ha scritto:Buongiorno,qui Milano il sole splende ancora.
È grandine!?Sil70 ha scritto:buongiorno!![]()
stamattina sembrava che avesse nevicato...![]()
![]()
![]()
Ho deciso giro per negozi con mia cognata, ora il dilemma é Cremona o Brescia? Ci troviamo a metà strada.Pro Cremona ci sono bei negozi e poco traffico.Brescia Tantissimi negozi interessanti ma tanto traffico.rosdev ha scritto:Chissà come, lo immaginavo!BIZET ha scritto:Buongiorno,qui Milano il sole splende ancora.
cremona è proprio carina!s.ivonne ha scritto:Ho deciso giro per negozi con mia cognata, ora il dilemma é Cremona o Brescia? Ci troviamo a metà strada.Pro Cremona ci sono bei negozi e poco traffico.Brescia Tantissimi negozi interessanti ma tanto traffico.rosdev ha scritto:Chissà come, lo immaginavo!BIZET ha scritto:Buongiorno,qui Milano il sole splende ancora.
Nuove di zara a 19 euro immagina la qualità
Messe per la prima volta senza calze
Ahiahiahi
masochist!capperugiola ha scritto:Nuove di zara a 19 euro immagina la qualità
Messe per la prima volta senza calze
Ahiahiahi
rouge,di la verità a te piace farti male