Re: A che stai pensando?!?!?

aleale ha scritto:pensavo...non è che qualche anima pia mi aiuta a rintracciare una foto o un bel disegno di un tavolo ovale/rettangolare per 50 persone??? :shock: :roll:
:shock:
Penso che un tavolo unico sia impossibile....devi trovare qualche immagine o quadro di banchetti del medioevo o di qualche festa a tema in cui i tavoli siano disposti a U o a L...o a spirale pure...hai idea di quanto grande sarebbe un tavolo unico x 50 persone???? Da 14 è lungo circa 3,9 mt!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

verovero ha scritto:no... :oops: dovrebbe essere rettangolare o ovale... :wink:
...ehm...e se ve lo disegnate voi? Magari fate il disegno a mano di un graaaande tavolo...e poi lo rivestite con del tessuto a simulare una vera tovaglia, con dei piattini di carta appiccicati e come sfondo qualcos'altro...insomma, fate una specie di collage self-made :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:
verovero ha scritto:no... :oops: dovrebbe essere rettangolare o ovale... :wink:
...ehm...e se ve lo disegnate voi? Magari fate il disegno a mano di un graaaande tavolo...e poi lo rivestite con del tessuto a simulare una vera tovaglia, con dei piattini di carta appiccicati e come sfondo qualcos'altro...insomma, fate una specie di collage self-made :D
Eta... la stessa cosa che gli ho detto io.... (è pure grafico, vedi tu... )se riuscite a convioncerlo voi, meglio! :mrgreen:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Caxx, un rapido calcolo di un rettangolare per 50 persone mi da... 15 mt di tavolo!! :shock:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:Caxx, un rapido calcolo di un rettangolare per 50 persone mi da... 15 mt di tavolo!! :shock:

beh, abbiamo tutta la location per noi... ci stanno i 15 mt...
da una parte ci sarà anche il banchetto per gli aperitivi etc... :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

verovero ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Caxx, un rapido calcolo di un rettangolare per 50 persone mi da... 15 mt di tavolo!! :shock:

beh, abbiamo tutta la location per noi... ci stanno i 15 mt...
da una parte ci sarà anche il banchetto per gli aperitivi etc... :wink:
Figata!!!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.