Pipe fidati di Sil, le lollipop, le ha trovate lei e sono comodissimepiperita ha scritto:Cappe, Rouge, anche io le cerco delle scarpe così... introvabili, poi se le cerca Sil...abbiamo visioni diverse del "tacco comodo"!

Moderatore: Steve1973
Pipe fidati di Sil, le lollipop, le ha trovate lei e sono comodissimepiperita ha scritto:Cappe, Rouge, anche io le cerco delle scarpe così... introvabili, poi se le cerca Sil...abbiamo visioni diverse del "tacco comodo"!
eccheneso....sarà che sono un po' rinco???minusina ha scritto:Grazie a tutte, siete una botta di vita per la mia autostima e in questo periodo ci vuole proprio.simo, perché siciliana? In realtà sono l'opposto: piemontese!
rouge, il primo o il secondo. Però preferisco la proposta in blu
Simosimo19691 ha scritto:eccheneso....sarà che sono un po' rinco???minusina ha scritto:Grazie a tutte, siete una botta di vita per la mia autostima e in questo periodo ci vuole proprio.simo, perché siciliana? In realtà sono l'opposto: piemontese!
rouge, il primo o il secondo. Però preferisco la proposta in blu
Quando sono andata a Febbraio c'era...naturalmente non quella blu o biscotto che cerco io!Rouge84 ha scritto:Dici che la trovi la Selma all'outlet?
Grazie melly
vedi se qualcosa va bene anche per te, poi cerco anche solo nero e 37!Rouge84 ha scritto:Mi prendo un giorno di ferie
Mi rifiuto di aprire tutti quei linkRouge84 ha scritto:Mi prendo un giorno di ferie
Sfaticatejustonething ha scritto:Mi rifiuto di aprire tutti quei linkRouge84 ha scritto:Mi prendo un giorno di ferie
mamma mia quelli sasha london neri e grigi sono bellissimicapperugiola ha scritto:Grazie Sil,ci sono dei sandali che sono fantastici![]()
Più chiuse mi piaccione le Nanà e le Evado.
che numero di link è????Verderia ha scritto:mamma mia quelli sasha london neri e grigi sono bellissimicapperugiola ha scritto:Grazie Sil,ci sono dei sandali che sono fantastici![]()
Più chiuse mi piaccione le Nanà e le Evado.
sil va che sei proprio brava