esattoSil70 ha scritto:masochist!capperugiola ha scritto:Nuove di zara a 19 euro immagina la qualità
Messe per la prima volta senza calze
Ahiahiahi
rouge,di la verità a te piace farti male

Moderatore: Steve1973
esattoSil70 ha scritto:masochist!capperugiola ha scritto:Nuove di zara a 19 euro immagina la qualità
Ahiahiahi
silSil70 ha scritto:l'altro giorno ho fato un giro da zara....
paio di scarpe rosa, non plastica, peggio.....69 euro! ma stanno fuori?!![]()
![]()
![]()
aggiungo la figura di merd@ quando Sillino notando la guardia di colore all'ingresso l'ha indicato sentenziando a voce alta l'uomo nero!![]()
![]()
![]()
![]()
masochist!Sil70 ha scritto:["]Nuove di zara a 19 euro immagina la qualità
Ahiahiahi
Penso anche io, purtroppo!!!capperugiola ha scritto:silSil70 ha scritto:l'altro giorno ho fato un giro da zara....
paio di scarpe rosa, non plastica, peggio.....69 euro! ma stanno fuori?!![]()
![]()
![]()
aggiungo la figura di merd@ quando Sillino notando la guardia di colore all'ingresso l'ha indicato sentenziando a voce alta l'uomo nero!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
secondo me ,zara ha alzato i prezzi e peggiorato la qualità
...rubinetto sparito...brummel ha scritto:Buongiorno belle signore![]()
Ero un po' preoccupato che qualcuna si fosse fatta male durante le abluzioni intime, sai rubinetto davanti , rubinetto dietro, è un attimo farsi male![]()
Splendida giornata a tutte.
Buongiorno lord,brummel ha scritto:Buongiorno belle signore![]()
Ero un po' preoccupato che qualcuna si fosse fatta male durante le abluzioni intime, sai rubinetto davanti , rubinetto dietro, è un attimo farsi male![]()
Sil70 ha scritto:...rubinetto sparito...brummel ha scritto:Buongiorno belle signore![]()
Splendida giornata a tutte.![]()
![]()
![]()
![]()
me la son persa questa dissertazione!![]()
![]()
buondì...e occhio all'asta della doccia!![]()
se la usi come metro di misura, temo di no...brummel ha scritto:Sil70 ha scritto:...rubinetto sparito...brummel ha scritto:Buongiorno belle signore![]()
Splendida giornata a tutte.![]()
![]()
![]()
![]()
me la son persa questa dissertazione!![]()
![]()
buondì...e occhio all'asta della doccia!![]()
Proprio tu che ti perdi di questi approfondimenti?![]()
Ho dato un occhiata dopo un po' ed ho scoperto che non c'e' limite alle cose che potete scrivere, e fare.![]()
Ma probabilmente siete fantastiche per questo.
L'asta della doccia devo prenderla come complimento??
capperugiola ha scritto:Buongiorno lord,brummel ha scritto:Buongiorno belle signore![]()
di la verità ,questa notte non sei riuscito a dormire pensando al rubinetto,davanti, dietro......![]()
ben arrivata Miss...ops...Mr!Missneve ha scritto:Buongiorno a tutti,
non sapevo dove presentarmi e quindi lo faccio qui.
Mi chiamo Miss, ho 30 anni, spero di integrarmi in questo forum e di poter trovare consiglio ed esprimermi.
Buon posting a tutti,
Davide.