Moderatore: Steve1973
si quanto ridere...........ErinC ha scritto:ahhhh il gineceo.... ricordate la scena di "un grasso grosso matrimonio greco" la mattina del matrimonio????![]()
anch'io mi trovo divinamente con MAC... le poche volte che mi trucco uso prodotti loroErinC ha scritto:lei....diciamo che mi ha condito per le feste.
mi sento come se avessi un mascherone sù(ed io sono abituata a mettermi il fondotinta ogni giorno!!! Ma il mio di Mac!)
mia mamma dice di andare a firenze da mac a comprarmi il fondotinta
che me la piglio a fare la sua estetista se devo spendere un monte per prendere i miei trucchi???
lo stile è quellobubu ha scritto:come la mamma di Becky Bloomwood in "I love shopping in bianco"!!Mercury ha scritto:a me vien già da ridere.... la cognata s'è già offerta di far diventare casa sua la "centrale preparativi",![]()
Grandeconniecat ha scritto: Per il letto la tradizione vorrebbe che fosse rifatto da una sposa, una fidanzata e una vergine. Per la vergine ho risolto con la bimba di 3 anni della mia amica![]()
![]()
Tour di location previsto il 18-19 settembrebetty_boop ha scritto:Merc ma tu e Freddy non sarete in albergo in quei giorni? Non per altro, ma poi la prima notte non la passerete a casa dei parenti... veeeeeero?
Quand'è che andate per location?