Re: A che stai pensando?!?!?

aleale ha scritto: Comuqnue potrei partire da questo per poi lavorarci e disegnarlo io...magari tipo schizzo...fà cacare? :roll:
No, anzi! Sarebbe più personale e romantico! :D

EDIT: no...aspetta...chiedevi se fa cacare effetto disegnato come schizzo o se fa cacare farlo personalmente? (perchè se intendi lo schizzo...si, farebbe un po' cacare :lol: )
Secondo me dovreste fare una cosa a quattro mani tu e Vero...magari mettendo proprio le foto delle persone sedute ai posti (50 invitati non sono poi tantissmi :wink: )
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:
aleale ha scritto: Comuqnue potrei partire da questo per poi lavorarci e disegnarlo io...magari tipo schizzo...fà cacare? :roll:

EDIT: no...aspetta...chiedevi se fa cacare effetto disegnato come schizzo o se fa cacare farlo personalmente? (perchè se intendi lo schizzo...si, farebbe un po' cacare :lol: )
Secondo me dovreste fare una cosa a quattro mani tu e Vero...magari mettendo proprio le foto delle persone sedute ai posti (50 invitati non sono poi tantissmi :wink: )

Eta vieni a casa nostra elo fai tu ok? :mrgreen:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:
etamina ha scritto:

Eta vieni a casa nostra elo fai tu ok? :mrgreen:
No grazie...ne ho già fatte troppe di queste cose per i matrimoni dei miei amici..ho promesso a me stessa che le prossime le avrei fatte per il mio di matrimonio 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

aleale ha scritto:
etamina ha scritto: No grazie...ne ho già fatte troppe di queste cose per i matrimoni dei miei amici..ho promesso a me stessa che le prossime le avrei fatte per il mio di matrimonio 8)

A bene grazie...è così che si aiutano gli amici? :cry:
beh..se avessi passato tu le notti in bianco che ho passato io per organizzare addii al nubilato e feste di matrimonio, saresti stufo pure tu :lol: (5 matrimoni in 4 anni!)

etamina ha scritto:
aleale ha scritto:
etamina ha scritto: No grazie...ne ho già fatte troppe di queste cose per i matrimoni dei miei amici..ho promesso a me stessa che le prossime le avrei fatte per il mio di matrimonio 8)

A bene grazie...è così che si aiutano gli amici? :cry:
beh..se avessi passato tu le notti in bianco che ho passato io per organizzare addii al nubilato e feste di matrimonio, saresti stufo pure tu :lol: (5 matrimoni in 4 anni!)

E va bhe hai fatto 30 fai 31...... :wink:

:arrow: luna, vedremo cosa razzo ne verrà fuori!
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

karin ha scritto:ma come gayssima??! non dovrebbe essere mal che vada il contrario??
cher, christina aguilera, paillette, lustrini, balletti........ se non è gay questo cosa lo è? :P
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Aleale, anche io voglio realizzare uno pseudo-tableau riproducendo la disposizione del nostro tavolo (che sarà una tavolata a ferro di cavallo), ma sono ancora in alto mare! Però pensavo di farmelo io, a mano, aggiungendo all'ultimo tutti dei bigliettini con i nomi della gente.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:Aleale, anche io voglio realizzare uno pseudo-tableau riproducendo la disposizione del nostro tavolo (che sarà una tavolata a ferro di cavallo), ma sono ancora in alto mare! Però pensavo di farmelo io, a mano, aggiungendo all'ultimo tutti dei bigliettini con i nomi della gente.
Si infatti l'idea è questa....faccio il tableau con i nomida mettere all'ingresso della sala, poi faremo dei bigliettini con i nomi che applicheremo con una mollettina piccola di legno sui menù che ci stamperà il ristoratore! 8)
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:
Kia85 ha scritto:Aleale, anche io voglio realizzare uno pseudo-tableau riproducendo la disposizione del nostro tavolo (che sarà una tavolata a ferro di cavallo), ma sono ancora in alto mare! Però pensavo di farmelo io, a mano, aggiungendo all'ultimo tutti dei bigliettini con i nomi della gente.
Si infatti l'idea è questa....faccio il tableau con i nomida mettere all'ingresso della sala, poi faremo dei bigliettini con i nomi che applicheremo con una mollettina piccola di legno sui menù che ci stamperà il ristoratore! 8)
Ale scusa, ma se il tavolo è uno e metterete già i nomi sui posti... che lo fai a fare il tableau? :roll:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.