oppure so di gente (non nel mio paese ma in uno vicino) che sono partiti per il viaggio di nozze e sono tornati ognuno per conto suo.

Moderatore: Steve1973
Sei una bestiaSil70 ha scritto:Fab...ma quindi ora cucina nera?!??!![]()
![]()
![]()
propongo Sil come compagna di ciucca consolatoriaFabietty ha scritto:Sei una bestiaSil70 ha scritto:Fab...ma quindi ora cucina nera?!??!![]()
![]()
![]()
![]()
Ma mi hai fatto ridere
certo che è meglio...!bradipa66 ha scritto:Hola Fab!
Mi dispiace incrociarti di nuovo con notizie poco piacevoli, e ti hanno anche detto tutto ciò che avrei postato io... ma dopo l'intervento di sil ... posso dirlo che la cucina nera è molto meglio?
Empatico abbraccio...
ora che ricordo la tua cucina potrei anche cambiare ideaSil70 ha scritto:certo che è meglio...!bradipa66 ha scritto:Hola Fab!
Mi dispiace incrociarti di nuovo con notizie poco piacevoli, e ti hanno anche detto tutto ciò che avrei postato io... ma dopo l'intervento di sil ... posso dirlo che la cucina nera è molto meglio?
Empatico abbraccio...
io muoroooooooooooDIERRE ha scritto:dammispazio ha scritto:vabbe che e' sabato mattina e non avete un casso da dire ma...
![]()
ti è partito un messaggio vecchio??
:qui Italia , martedì 29 ottobre![]()
fab, grazie al cielo no! Dopo un periodo in cui abbiamo continuato ancora a vederci, perchè alla fine non potevamo fare a meno l'uno dell'altra, io ho detto basta innamorandomi di un altro (altrimenti stavamo ancora come prima) ed ora siamo molto amici. In realtà lui è la persona più buona del mondo. Solo troppo debole per non farsi condizionare dall'esternoFabietty ha scritto:Questa è da annali. Arriva seconda, dopo sto tipo che conosco che ha mollato la fidanzata due giorni dopo il funerale del padre di lei.realexa ha scritto:Fabietty ha scritto:
Ciao
Mi ti hanno linkato.
Non sono desaparecido... ad agosto sono rimasto singolo, e con mediocre onestà devo ammettere che la sto vivendo malissimo, anche se ho degli sprazzi di chissene carichi di speranza per il futuro.
É che venire a frignare sul forum mi pareva grottesco.
Ci riprenderemo e torneremo
anche a me è successo e per di più il giorno dell'anniversario
Spero comunque che a costui sia successo qualcosa di brutto.. ho molta stima e fiducia nel karma