è così brutta ancora.. sembra solo panza pinza.elemauli ha scritto:Brava fai le fotine....magari anche allo scatto di panza

Moderatore: Steve1973
è così brutta ancora.. sembra solo panza pinza.elemauli ha scritto:Brava fai le fotine....magari anche allo scatto di panza
non mi è mai piaciuta la mia trippotta.. ed ora meno che mai.. non è nè carne e nè pesce..elemauli ha scritto:non insisto perchè anche io non le sto postando...
però noi sappiamo che non è panza pinza![]()
che intendi per curva basale?valery ha scritto:boo
abi
ma che bellini che sono!
uffa pure io voglio già essere "al vs punto"
cioè aver già "dato"
vabbè
ho ritirato gli esami niente toxo
e curva basale 77 e con carico da 50gr 89
credo vada bene....
ecco vedi siamo sulla stessa barca..elemauli ha scritto:perchè secondo me vedo solo io i cambiamentiin sostanza è una panza pinzona
ah si.....scusate.....loremir77 ha scritto:che intendi per curva basale?valery ha scritto:boo
abi
ma che bellini che sono!
uffa pure io voglio già essere "al vs punto"
cioè aver già "dato"
vabbè
ho ritirato gli esami niente toxo
e curva basale 77 e con carico da 50gr 89
credo vada bene....
intendi la minicurva per la glicemia?
c'è posto per tre sulla barca???loremir77 ha scritto:ecco vedi siamo sulla stessa barca..elemauli ha scritto:perchè secondo me vedo solo io i cambiamentiin sostanza è una panza pinzona
avanti che la barca c'ha sempre posto...bellivy ha scritto:c'è posto per tre sulla barca???loremir77 ha scritto:ecco vedi siamo sulla stessa barca..elemauli ha scritto:perchè secondo me vedo solo io i cambiamentiin sostanza è una panza pinzona
![]()
![]()
io non ho chissà quale panza ma ne ho quanto basta per non farmi andare bene i pantaloni di prima![]()
![]()
domani prova peso aiuto