Re: Mamme e Papà 2011

Annalisa cerca di stare tranquilla anche se penso sia quasi impossibile.
Se il gine non ti è sembrato agitato e ti ha detto solo di tenere monitorata la situazione cerca di stare il più serena possibile.
Dai che sicuramente non è niente di preoccupante...io comunque mi incrocio per te!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine

in realtà ancora non ho comprato nulla, un po' perchè non so il sesso un po' come mary per scaramanzia (anche se è più paura di avere cose per casa che mi dovessero ricordare... insomma ci siamo capite..)
però adesso ho trovato a un buon prezzo il trio che mi piace e insomma sono mooooolto tentata! :D poi mio marito chiede a me se non è troppo presto.. e che ne so?? così ho girato la domanda a voi!! :lol:

annalisa finchè le perdite sono marroni non sono preoccupanti, tienile controllate comunque. E cerca di stare serena! (anche se è difficile! :wink: )
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.

Allora, la mia amica sta bene, non hanno trovato la causa delle perdite, per sicurezza le hanno fatto flebo e dato una pasticca per rilassare l'utero. L'ho vista molto tranquilla, quindi forza così! domani la dimettono.
Annalisa, di quanto dovresti essere adesso? magari se passi al PS si vede qualcosa e ti tranquillizzano. Cmq, se sono poche e scure, non preoccuparti.
Riguardo gli acquisti, io ho cominciato a guardami intorno ad inizio secondo trimestre. Ho già fermato il trio, anche se ovviamente lo ritirerò in prossimità del parto, perchè avevo trovato il nomad janè a solo 250 euro. Molto dipende dai tempi di consegna di quel che vuoi, quindi un giro preliminare ti consiglio di farlo. Circa 3 settimane fa ho ordinato il lettino on line (20 settimane) arrivato e messo in cantina. Diciamo che tengo d'occhio le offerte e poi non voglio trovarmi ad andare in giro quando fa troppo caldo. Io dovrei partorire a settembre e in tutti inegozi mi dicono di considerare che partorisco a luglio perchè ad agosto non consegna nessuno.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

ciccia80 ha scritto: Annalisa, di quanto dovresti essere adesso? magari se passi al PS si vede qualcosa e ti tranquillizzano. Cmq, se sono poche e scure, non preoccuparti.
Veramente l'ultimo ciclo l'ho avuto il 7 Aprile, quindi sono 5+4 (giusto? :lol: )...
dopodomani ripeto la beta ma sicuramente la gine non vorrà vedermi prima della settimana prossima (ovviamente perdite permettendo)!
Hai ragione ciccia, se vedo che le perdite aumentano volo al Ps!!

Mammine vecch... ehm... consolidate e nuove, buonasera! :D Leggo con piacere le ultime pagine con le varie lanterne, verderie e annalise; mi fa piacere leggervi di qui. :mrgreen: Spero che a tutte le forumine cicognate (amiche comprese) si sistemi tutto per il meglio: io per fortuna non ho avuto alcun disturbo, però immagino come si stia in questi frangenti :? : in bocca al lupo!
La prossima volta cmq programmo ben bene la tempistica: la mia ultima settimana di lavoro (questa! Non è possibile! :shock: ) coincide con il periodo peggiore dell'anno; mi sono fatta un discreto mazzo e in più ho anche dovuto formare la mia sostituta [una ragazza dell'OTTANTOTTO, non farò commenti sulla differenza d'età :evil: ]. Morale: non ho ancora fatto nulla per il giovinetto! Riserverò al pupo, che sinora ho filato proprio poco, le prossime settimane :wink: E direi pure al forum, dato che sarò finalmente un po' più tranquilla. 8)
Vedo che siete molto attive sulle acquisizioni; noi per ora abbiamo raccattato materiale dai vari amici, per cui grosse compere non ne prevedo. Certo almeno due robette da mettersi gliele voglio prendere: al momento sono munita di sola vestaglia per me, mi vedo bene se dovessi figliare all'improvviso :roll: :lol:

Per il resto, tutto nella norma: calcioni alla Tippete durante la notte (ergo, sveglia ore 4.00-5.00 e conseguente impossibilità a riaddormentarmi :x ), capoccione der pupetto sovradimensionato :| , emoglobina mia in picchiata, venuzze che cominciano a vedersi sulle gambe :evil: ... Ordinaria amministrazione!
Bon, ci risentiamo a breve. Vado a pilates! Ciao!
Immagine
Immagine

Passo solo raramente qui enper fortuna l'allarme di stelli e verde è rientrao... Io sono contenta, sono appena tornata dall'ospedale, sono stata a trovare mamma e bimbo che mi facevano compagnia quando ho partorito Elena. Era al 6 mese ed aveva già le contrazioni, per fortuna a forza di riposo è riuscita ad arrivare a 38 settimane! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

buongiorno a tutte ragazze
ieri sono stata al ps per le contrazioni che mi davano un fastidio cane e anche perchè tra tutti quei restringimenti uterini era impossibile sentire il bambino.
Il bambino dopo il monitoraggio ha iniziato a scalciare come un diavoletto, il bozzo che vedo da una sola parte e lui ma dai medici è definito anche una contrazione perchè muovendosi sbatte contro le pareti dell'utero (infatti quando c'era il bozzo la contrazione raggiungeva il picco).
Adesso sono molto più tranquilla (ma solo in parte), mi hanno detto di preoccuparmi solo se assieme a questib restringimenti ho mal di schiena o mal di pancia (anche nn forti): di correre, in questo caso, in ps.
Alla visita mi hanno trovato un funneling.
Ho chiamato il mio gine mi ha dato riposo e niente altro, ormai alla mia settimana la terapia ticolitica serve poco, devo restitere altre 2 settimane.
Il mio bambino con molta probabilità nascerà prima, io ho un po di fifa, nn per il parto, ma perchè sarà piccolino, ma soprattutto ho paura che possano sorgere dei problemi.
Devo allontanare questi cattivi pensieri perchè altrimenti peggioro le cose.
Mi fa uno strano effetto dover preparare il borsone per l'ospedale: quello del bambino già è pronto.
Nn mi giudicate male se scrivo una cosa, ma mi sento una "fallita" a nn poter riuscire a portare a termine la gravidanza; mi sento una pessima madre a nn poter assicurare a mio figlio ancora queste altre 7 settimane.
Scusate lo sfogo ragazze

Ma Tommy di loremir a che settimana è nato?
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Effettivamente confrontando la pancia con quella della gravidanza di Lorenzo mi faccio un po' impressione da sola :shock: :shock:
L'altro giorno, dopo che mi ero pesata alle 20 settimane tonde (stabile a +1.8 kg), Spino mi ha detto "hai preso meno peso ma molto più volume :shock: :shock:"
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto:Effettivamente confrontando la pancia con quella della gravidanza di Lorenzo mi faccio un po' impressione da sola :shock: :shock:
L'altro giorno, dopo che mi ero pesata alle 20 settimane tonde (stabile a +1.8 kg), Spino mi ha detto "hai preso meno peso ma molto più volume :shock: :shock:"

solo un 1.800gr a 20 settimane :shock: :shock: è vero che hai vomitato etc, etc............ ma io il tuo pancione l'avevo a +7/8 kg.
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Ciao a tutte. Sono contentissima di sentire che Verderia e Stelli sono tornate a casa che i loro fagiolini stanno bene.
Annalisa, come ti hanno detto le altre finchè non vedi perdite rosso vivo e abbondanti non c'è ragione di preoccuparsi, quindi cerca di stare tranquilla.
Giulia, per trio, lettini ecc, tieni conto che certe cose possono avere bisogno anche di due mesi dall'ordinazione per arrivare e che agosto non consegna nessuno, quindi forse ti conviene cominciare a gurdarti in giro.
Mary, non pensare mai di essere una cattiva madre se il bimbo nascerà prima. Non possiamo controllare la natura, questo prescinde dalla nostra volontà. Pensa a tutto quello che ha fatto e stai facendo per lui, tutto l'iter che hai passato, il riposo, le medicine solo perchè già ami alla follia il tuo piccolo: sei già una grande mamma! Ricordalo sempre!

Perticona, ho appena scoperto leggendo la prima pagina che siamo propio gemelle di pancia. Abbiamo la stessa DPP. Anche per me questa è l'ultima settimana di lavoro! Non riesco ancora a rendermene conto :shock: Da una parte non vedo l'ora, dall'altra il cambio di routine mi preoccupa un pò.

Per me ieri ecografia del terzo trimestre. Il puffetto sembra essere un pò troppo magro (circonferenza addominale molto più piccola rispetto alle altre misure), e quello che mi lascia un pò preoccupata è che rispetto all'eco fatta 3 settimane fa dalla mia gine, è cresciuto poco nulla. I flussi dell'arteria ombelicale sono buoni e le misurazioni hanno sempre una certa imprecisione e mi hanno detto di non preoccuparmi e che basta tenere sotto controllo l'andamento della crescita. Razionalmente so che hanno ragione, ma io sono preoccupata lo stesso che qualcosa non vada. :(
Immagine

MARYANGY ha scritto:
lunaspina ha scritto:Effettivamente confrontando la pancia con quella della gravidanza di Lorenzo mi faccio un po' impressione da sola :shock: :shock:
solo un 1.800gr a 20 settimane :shock: :shock: è vero che hai vomitato etc, etc............ ma io il tuo pancione l'avevo a +7/8 kg.
Te l'ho detto che è tutto volume :lol: :lol:
Comunque sicuramente tutti i malesseri dei primi 4 mesi hanno contribuito... infatti in questi 20 giorni che sono stata meglio ho preso 2.2 kg.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38