perchèJndiana ha scritto:Sami!! Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Tamy![]()
![]()
![]()

perchèJndiana ha scritto:Sami!! Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Tamy![]()
![]()
![]()
il metodo è CLIAantopattin ha scritto:guarda, ho qui le mie, valori di riferimento IgG > 10 = immune, rilevate con metodo EIA
riesci a dirmi anche con che metodica il tuo laboratorio le ha rilevate?
ma poi, accanto al tuo valore non ci sono anche quelli di riferimento?
forse il medico era brillo
Te ne metto un migliaio eh!!tamy79 ha scritto:perchèJndiana ha scritto:Sami!! Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Tamy![]()
![]()
![]()
? per casa tu sei positiva alla toxo
![]()
![]()
![]()
![]()
mi aveva fatto una bella impressione...ma adesso mi vengono dei dubbi....mi sembra una cosa grave sbagliare a leggere questi valori importanti per una donna incinta...voi che dite è meglio cambiare?antopattin ha scritto:confermo, coi tuoi valori risulti immune alla grande
ma il tuo ginecologo per il resto che impressione ti ha fatto?
come rosolia mi scrive:antopattin ha scritto:tamy è un errore un po' grossolano ma un episodio di distrazione può starci
chissà che non si sia confuso con la rosolia, boh
tu l'hai avuta quella?
io gli darei un'altra chance però dopo avergli fatto notare che ti ha detto un'inesattezza
anche il mio dottore di base mi ha detto è il primo caso che vede lui di donna incinta immuneLightblue ha scritto: tamy fortunata tu eh!
anche mia mamma fa confusione con mie sorelle...non si ricorda nemmeno a quale antibiotico sono allergica...e si che da piccola stavo morendo per quel cavolo di antibioticoLightblue ha scritto:ecco ...
mia madre non ricorda quale di queste malattie abbia avuto da piccola.![]()
la cosa è grave?