Rouge84 ha scritto:Mi sento un Po inibita da tutte le descrizioni meravigliose sul fisico di etamina maaaaaa.... Posso anche io???![]()
![]()
![]()

Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
ma...ma....ma....BUBU!!!!Non è una vecchietta l'avatar! E'una bimba-gatto!!!bubu ha scritto:etamina....non c'è storia! io ti vedrò sempre come la vecchietta del tuo avatar![]()

Cmq ti ho vista, sei carinissima e hai un sorriso bellissimo! Complimenti! io faccio fatica a ridere nelle foto!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
infatti hai messo una foto dove non si vede nemmeno l'espressione!etamina ha scritto:ma...ma....ma....BUBU!!!!Non è una vecchietta l'avatar! E'una bimba-gatto!!!bubu ha scritto:etamina....non c'è storia! io ti vedrò sempre come la vecchietta del tuo avatar![]()
![]()
Cmq ti ho vista, sei carinissima e hai un sorriso bellissimo! Complimenti! io faccio fatica a ridere nelle foto!

cyberlaura ha scritto:caspita io ho appena inviato la mia foto![]()
ma se sapevo prima che quando verrà vista mi distruggerete ci pensavo due volte![]()
![]()
taci và....me ne pento già amaramente....

Bhe, dovresti cominciare a toglierti la scopa da XXXXetamina ha scritto: Cmq ti ho vista, sei carinissima e hai un sorriso bellissimo! Complimenti! io faccio fatica a ridere nelle foto!

Scherzo va

www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe
vabbè bimba-gatto...a me sembra una vecchietta!!etamina ha scritto:ma...ma....ma....BUBU!!!!Non è una vecchietta l'avatar! E'una bimba-gatto!!!bubu ha scritto:etamina....non c'è storia! io ti vedrò sempre come la vecchietta del tuo avatar![]()
![]()

grazie per il complimento! i miei dentoni da cavallo mi piace sfoggiarli

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
cyberjack ha scritto:Bhe, dovresti cominciare a toglierti la scopa da XXXXetamina ha scritto: Cmq ti ho vista, sei carinissima e hai un sorriso bellissimo! Complimenti! io faccio fatica a ridere nelle foto!
Scherzo vaè solo per rompere il ghiaccio.... e un po' anche la balle
GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Ammappate etamina, che fisichino! 

I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)