Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

ganesha ha scritto:ahahahhah
qui non si può vedere vedere!
vi mando un mp: ma guai a voi se fate capire qui di cosa si tratta!
andrea lo legge il forum!
(però potete dire: bello - stupendo - meraviglioso - etc tec!!!)
mp pure a me, please :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Visto!! Ti ho mandato mp :wink:
Io on line ho comprato le bomboniere, devono ancora arrivarmi quindi non ti so dire di più...
Eli eri tu che chiedevi per le partecipazioni? Io mi sposo il 18/6 e abbiamo iniziato a consegnarle 2 weekend fa ma abbiamo quasi finito, rimangono più che altro gli amici che sono già al corrente di tutto e quindi è pura formalità.
A un mese dalle nozze io direi che sei al limite, ti conviene consegnarle al più presto.
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

A un mese dalle nozze io direi che sei al limite, ti conviene consegnarle al più presto.
Lo so, lo so...
Uffa, odio questa cosa....poi siamo ancora in due città diverse e possiamo farlo solo al weekend!!

@ Ganesha: su Internet ho preso praticamente solo le partecipazioni!
Ultima modifica di eli_felix il 20/04/11 15:17, modificato 1 volta in totale.
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

chi va e chi viene...ganesha benvenuta tra noi :D

manca davvero poco...immaginate gli impegni... :shock:
al momento sto contemplando l arredamento appena arrivato in attesa che mi sistemino tutta la casa...arriverò stressatissima alla data...

la cerimonia e l organizzazione dell evento passa in secondo piano quando si è cosi presi -..

in realtà sto ritirando un pò alla volta le bomboniere impacchettate...a breve inizierò i segnaposto con i confetti...
le fedi non sono ancora arrivate...i fiori sono ancora da vedere...o meglio da decidere la composizione...
domani ho la 2 prova dell abito...non ho xso più kili..mi andrà? :roll:
trucco e parrucco ancora da decidere...ma non mi preoccupo essendo cose veloci da sbrigare.. :D

bacinoooooooooooooooooooooo :P

connieeeee a che punto sei???
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

ciao light!!
noi abbiamo finito di dare le partecipazioni a mano (e quelle spedite sono arrivate!), stamattina abbiamo firmato per le pubblicazioni in comune (che sono già online!!), abbiamo iniziato a ricevere qualche regalo O.O ovviamente fuori dalla lista XD
poi ho trovato la truccatrice, la settimana prossima farò una prima prova ;)
di scarpe ne ho prese 2 paia XD uno fatto di pelle bianca con tacco più alto, un altro fatto a chanel di raso argento, col tacco un poco più basso (non ricordo se avevo aggiornato!) :)

altro non mi pare :)
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

Kiaaaa!!! Ho visto le foto... non so che dire se non che siete raggianti in ogni scatto! Bellissima tu, l'abito è perfetto! Tutto wow!

Benvenuta Ganesha :D Potrei vedere anch'io il tuo abito?

Venerdì ho di nuovo appuntamento con il catering. Domenica scorsa hanno fatto la festa degustazione e... hanno aggiunto delle cose che vorrei assolutamente. Ci sarà da contrattare :mrgreen: Grazie ai tutor di Gemma sto ritagliando i miei 80 coni per il riso :? faticaccia, però come sono carini, mi piacciono un sacco. Scelti anche i gusti per i confetti: noce, limoncello, ricotta e pera, panna e cioccolato, viola o rosa, pistacchio. Spedito al prete il libretto per la messa per avere l'ok e poi passerò a stampare quello e i menù. Mi devo sbrigareeee!!!
Ultima modifica di conniecat il 20/04/11 17:11, modificato 1 volta in totale.
B1
Sweet home