Re: In che stato sei?

vero,devo essere più "rilassata" :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

rosdev ha scritto:

Grande Bradipa! :D
Moooooooolto saggia! :mrgreen:

Anch'io sono peggiorata da questo punto di vista!A volte scatto per nulla altre volte invece non mi frega nulla :roll: :roll:
sgrunt, non sono saggiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
piuttosto, cara.. con l'età dovresti esser diventata saggia anche tu :wink:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
rosdev ha scritto:

Grande Bradipa! :D
Moooooooolto saggia! :mrgreen:

Anch'io sono peggiorata da questo punto di vista!A volte scatto per nulla altre volte invece non mi frega nulla :roll: :roll:
sgrunt, non sono saggiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
piuttosto, cara.. con l'età dovresti esser diventata saggia anche tu :wink:
Io ero mooooolto più saggia da giovine, con l'età (io ti batto eh...)sto subendo una regressione :mrgreen: :oops: :lol:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

arianh ha scritto:Io sono una via di mezzo fra bradi e cappe, al momento me la prendo, ma passata la rabbia mi scivola addosso e non porto racore, si vive troppo male se ce l'hai con una marea di persone.

in questo periodo non sono tollerante e scatto per il nulla, mi capita regolarmente, poi il marito me lo fa notare e mi do una calmata... insomma

siamo fatti così!
ecco, proprio quello che sta succedendo a me...di natura sono permalosissima e me la prendo, ma poi mi passa subito e me ne dimentico...ultimamente, oltre a scattare per nulla, sto nervosa per giorni e dopo mi arrabbio, perché mi sento stupida ad aver dato importanza a parole ovvero cervelli vuoti...e ci rimugino in modo a volte veramente infantile!

bradipa66 ha scritto: offendersi, portar rancore, risponder male.... troppo spreco di energie che nel 99.99% dei casi potrei destinare a cose più interessanti e - soprattutto - a persone più interessanti
ed, ancora, avendo i riflessi lenti, a volte mi accorgo troppo tardi che avrei potuto offendermi!
io invece ho i riflessi pronti :lol: :P :wink:
ma mi comporto come te
e di solito alle offese rispondo con un sorrisetto
chi le fa molto spesso è il primo a rosicare dentro

non sta al (mio o altrui) passo e quindi.. cerca di accorciarlo tirandoti indietro
io non ci sto! :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

difra64 ha scritto:
bradipa66 ha scritto: offendersi, portar rancore, risponder male.... troppo spreco di energie che nel 99.99% dei casi potrei destinare a cose più interessanti e - soprattutto - a persone più interessanti
ed, ancora, avendo i riflessi lenti, a volte mi accorgo troppo tardi che avrei potuto offendermi!
io invece ho i riflessi pronti :lol: :P :wink:
ma mi comporto come te
e di solito alle offese rispondo con un sorrisetto
chi le fa molto spesso è il primo a rosicare dentro

non sta al (mio o altrui) passo e quindi.. cerca di accorciarlo tirandoti indietro
io non ci sto! :wink:
nel mio caso, sono io che sono troppo permalosa e magari vivo come un'offesa qualche cosa che non voleva esserlo :wink:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

rosdev ha scritto:
Io ero mooooolto più saggia da giovine, con l'età (io ti batto eh...)sto subendo una regressione :mrgreen: :oops: :lol:

banale rincogli@nimento senile, cara :mrgreen:
difra64 ha scritto:il mio stato: sempre più perplessa.... :roll:
e cosa ti perplime, di grazia?
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

dammispazio ha scritto:sono tornata….
e dove eri andata? :mrgreen:

dammispazio ha scritto:eeeeh a vedere delle cose varie ed a pranzo con una amica
e visto che se ne parlava, volevo offrire io ma alla fine ha offerto lei :oops:

:D :wink:

dammispazio ha scritto:eeeeh a vedere delle cose varie ed a pranzo con una amica
e visto che se ne parlava, volevo offrire io ma alla fine ha offerto lei :oops:
e poi ti lamenti che gli inglesi son taccagni
era forse italiana?
fatto shopping?

bradipa66 ha scritto:
difra64 ha scritto:il mio stato: sempre più perplessa.... :roll:
e cosa ti perplime, di grazia?
l'atteggiamento di una persona
sempre quella

ma appena avevo pensato di inquadrarla... il tutto si squadra :mrgreen:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it