Re: Mamme & papà 2013

ah mi son dimenticata di Titina!
congratulazioni per Angelica!
bellissimo nome mi piace proprio tanto.. noi lo sciupiamo e la pronuncia ci è difficile :lol:
bisogna proprio sforzarsi per far uscire quella C :lol:

Angeli(h)aaaaaaaaaaaaaaa :mrgreen:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

è vero mi ero dimenticata di congratularmi con Titina :D
Argomento camicia da notte: io mi sa che la prendo anche a questo giro perchè l'ho trovata più comoda per le visite.
Però anche questa volta mi toccherà fare su e giù per la TIN e quindi forse un pigiama me lo porto (con la camicia mi sembra di essere sempre mezza nuda).
The sisterhood of The Calf 40

loremir77 ha scritto:
nancy77 ha scritto:Tanti, tantissimi incrocini per Loremir e Stef :wink:

Lore, ma dopo il parto col pigiama ti trovi bene?
Nemmeno io uso camicie da notte ma dopo la nascita di F in ospedale le ho trovate comodissime. Alzi e via, visto che devi anche alzare spesso 8)
:lol:
non ce la faccio proprio..
ne avevo prese 2 per tommaso.. messe solo in ospedale. male male visto che sono nuove me le posso portare anche dietro in caso di necessità. :wink:
anche io le ho messe solo in ospedale, preferivo alzare la camicia che abbassare i pantaloni :lol:
A casa poi sono tornata presto al pigiama (vabbè che ad agosto andavo in giro per casa con una mega maglietta veramente...)
Immagine

Ciao ragazze! :D
Congratulazioni a Titina per Angelica. :D
Ho ritirato gli esami delle urine e la mia gine, sempre delicata com'è s'è fatta scappare un "fanno schifo!".
Probabile infezione, domani urinocultura e co. e vediamo.
Intanto s'è raccomandata di bere di più e non tenere la pipì.
Sono un pó anemica, martedì la vedo e speriamo di non dover riprendere il ferro. :x
Sabato primo incontro del corso preparto.
Ci hanno parlato della valigia (di farla quanto prima-sfancul@ndo la scaramanzia) e di questa benedetta camicia da notte. :lol:
Ci hanno invitato ad andare con la piu brutta che abbiamo, per il parto, anche coi buchi :lol: perche ci finirà di tutto e possiamo buttarla senza rimpianti.
Per gli altri giorni se usiamo il pigiama, possiamo indossarlo senza problemi.
Ci hanno fatto vedere i pannolini postparto :shock: e le mitiche (si fa x dire) mutande di rete :lol: e riempito di prodotti per noi e per i bimbi.
Cmq a parte le cose per noi, per i neonati passano tutto loro.
E proprio perche hanno in media 70 bimbi al giorno, non vogliono i body ma magliettine intime, coprifasce e mutande sgambate, taglia zero. Per una questione di praticità per infermiere e pediatri.
Pensavo di essere l'unica a non aver capito cosa volevano dopo aver letto la lista! :lol:
E invece siamo un bel gruppo di rinco, olè!
Voi come state? Come procede?
Io sono un pó in anZia per queste urine, ma è una questione di carattere.
Stavo leggendo della pressione e l'ho sentita impennarsi...sono impossibile!!!
Un abbraccio a tutte!
E tanti incrocini per la Stef e Lore XXXXXXXXXX.
Immagine

mi spaice menchy per l'infezione ma nel caso ci fosse almeno l'hai scoperta.. ti daranno antibiotici nel caso :wink:
l'urinocultura l'ho vinta 2 volte 8)
per fortuna è sempre stata negativa.. :wink:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Menchy...mi raccomando, bevi tanto!
è successo pure a me, incrementata l'acqua, rifatte le analisi qualche giorno dopo era sparita del tutto! :wink:
bene per il resto, pannolone e mutandone seccsi incluse! :mrgreen: :mrgreen:

m'ero scordata pure io...ciao Titina! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Lore! Che bello leggerti così felice e positiva, ho anche visto l'eco di Viola e che dire se non bellissima??? Di una tenerezza unica!
Mi hai fatto morire anche per Angelica, qui a Livorno spero verrà pronunciato nel modo giusto anche se rispetto a voi non abbiamo quella c strascicata... Il nome però non è certissimo, lo sceglierà Saverio e in ballo c'è ancora Ludovica, ora e' uscita anche Penelope ma io proprio non riesco a mandare giù... E poi gli piace anche Viola... Adele con mio grande dispiacere e' stato scartato perché ormai qua sembrano chiamarsi tutte così...

Stef, ho letto di Anna, ma tu stai affrontando il tutto con quella grande forza, che vedrai andrà tutto bene! E poi sei super monitorata!
Tanti abbracci per voi!!!!
Immagine

Immagine

titina ha scritto:Lore! Che bello leggerti così felice e positiva, ho anche visto l'eco di Viola e che dire se non bellissima??? Di una tenerezza unica!
Mi hai fatto morire anche per Angelica, qui a Livorno spero verrà pronunciato nel modo giusto anche se rispetto a voi non abbiamo quella c strascicata... Il nome però non è certissimo, lo sceglierà Saverio e in ballo c'è ancora Ludovica, ora e' uscita anche Penelope ma io proprio non riesco a mandare giù... E poi gli piace anche Viola... Adele con mio grande dispiacere e' stato scartato perché ormai qua sembrano chiamarsi tutte così...

Stef, ho letto di Anna, ma tu stai affrontando il tutto con quella grande forza, che vedrai andrà tutto bene! E poi sei super monitorata!
Tanti abbracci per voi!!!!
anche ludovi(h)a ha il solito problema. :lol:
Ultima modifica di loremir77 il 14/05/13 14:51, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine

Sil70 ha scritto:Menchy...mi raccomando, bevi tanto!
è successo pure a me, incrementata l'acqua, rifatte le analisi qualche giorno dopo era sparita del tutto! :wink:
bene per il resto, pannolone e mutandone seccsi incluse! :mrgreen: :mrgreen:

m'ero scordata pure io...ciao Titina! :D

Grazie Lore, grazie Sil. :wink:
Sono poco sul forum ma vi penso tanto, tutte. :D
Sono qui con la brocca d'acqua al fianco... :lol:

Titina a me piace moltissimo Ludovica, anche se ha sempre il problema della C :wink: :lol:
Immagine

piccolissima ha scritto:Chi di voi prendeva l'omeprazolo x l'acidità?
io no ma parlamene!
Ecco sempre per la serie "i fantasintomi della gestosi": è possibile scambiare quel dolore sotto il seno con l'acidità di stomaco?
The sisterhood of The Calf 40