chi è che c'aveva?!difra64 ha scritto:la bizet pomeridiana: che bello![]()
ma dammi?
Re: Topic del buongiorno!
#4756ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Moderatore: Steve1973
chi è che c'aveva?!difra64 ha scritto:la bizet pomeridiana: che bello![]()
ma dammi?

Sil70 ha scritto:casomai che sbotta, ce la vedo meglio la Mary!Rouge84 ha scritto:La gatta sul tetto che scotta![]()
![]()
che hai deciso Bizet?!
io ho paura. PUNTORouge84 ha scritto:Ho paura a chiedere chi sia Sonia
13 febbraio ha scritto:il cane suicida
MARYANGY ha scritto:13 febbraio ha scritto:il cane suicida
BRAVA.
però
Sonia però era anche la sua ex![]()
, lui ci trovava una certa somiglianza
no, no le gatte son scomparse prima del matrimonio (tranne la mamma di tutte, che è morta al ritorno dal viaggio di nozze)
ho le lacrime!difra64 ha scritto:io ho paura. PUNTORouge84 ha scritto:Ho paura a chiedere chi sia Sonia

MARYANGY ha scritto:pure io, ma nn per le risate, ma perchè in casa c'ho due "mostri". Speriamo che nn faccia la stessa fine pure quella che arriva a dicembre.
Degno figlio del padre: la vuole chiamare Noemi (come la sua fidanzatina).
Speriamo faccia na' fine migliore e resti con me per molto molto tempo. Anche perchè mio marito ha già sentenziato: questa nn te la faccio morire vergine, 1/2 cucciolate per ammortizzare il costo le deve fare.![]()
Vabbè poi lui dice che se si danno da fare son meno aggressive (solo le femmine), ma c'ho i miei forti dubbi che mi stia fregando
No ivonne io son sana, bevo solo acqua Amorosa

sunset ha scritto:Volevo rispondere in qualche modo, ma sono senza parole. Rendiamoci conto della potenza, lasciarmi senza parole!!!