Re: A che stai pensando?!?!?

aleale ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
Rouge84 ha scritto: che bello sì sì....basta che non siano solo tableau 8)
o dici che mi serve per la cena di laurea?? 8) :lol:
c'è di tutto un po' ;)

link rimosso

edit: scusate, non volevo fare pubblicità, mi è partito il messaggio normale al posto del pm... però se volete vedere chiedete pure! :oops:

:shock: :roll: :?: :?: :?:
maus?
che accade?
nulla dovevo mandare un pm a rouge con il link del sito di un'amica scenografa che produce un po' di tutto e per sbaglio l'ho messo sul topic ;)
Pubblicità occulta :)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

che la tatangelo è una delle poche (insieme ai modà con emma, miei preferiti di questo sanremo) a non stonare.... hanno detto il contrario ed è pure fuori.... :?
mah... poveretta... :roll:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Ho guardato le foto di Sanremo sul corriere. Per me Belen batte la Canalis .... ma le piace vincere facile :D
Sinceramente non la sopporto e .... di rimbalzo tra lei e l'orribile pubblicità non mi piace più nemmeno George. Va bè .... a lui non gliene può fregar di meno .... :lol:
Ma come cavolo si è vestito Pezzali? Non mi piaceva neppure la Tatangelo per non parlare della Oxa .....
OK mi sono alzata mooooolto storta :evil: :evil: ..... non la sopporto (la collega) ...... e me la prendo con Sanremo ..... :evil: son da ricovero :D
FEDE65

Devo dire che Belen ha dimostrato di avere una padronanza del palcoscenico non indifferente. Davvero brava! :D ...e bella! ammazza quant'è bella!! ah....e quella sua valletta? una certa...canalis :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Devo dire che Belen ha dimostrato di avere una padronanza del palcoscenico non indifferente. Davvero brava! :D ...e bella! ammazza quant'è bella!! ah....e quella sua valletta? una certa...canalis :roll:
quoto!
ma scusate la canalis di viso non sembrava un travestito? :oops: :oops: :oops:
a me son piaciuti i la crus e van de sfroos
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa