Non so come Leo abbia fatto a non svegliarsi mai...noi invece non abbiamo chiuso occhio

Come se non bastasse mia mamma lavora e mio padre è via tutto il giorno...sono costretta a tenere chiuso in casa anche Leonardo...non ce la posso fare !
Moderatore: Steve1973
poverina.. c'è un virus che gira all'asilo?Jndiana ha scritto:Bea ha vomitato tutta la notte![]()
Non so come Leo abbia fatto a non svegliarsi mai...noi invece non abbiamo chiuso occhio![]()
Come se non bastasse mia mamma lavora e mio padre è via tutto il giorno...sono costretta a tenere chiuso in casa anche Leonardo...non ce la posso fare !
Ieri notte Matteo con febbre e una faringite da paura= dormito un caxxJndiana ha scritto:Bea ha vomitato tutta la notte![]()
Non so come Leo abbia fatto a non svegliarsi mai...noi invece non abbiamo chiuso occhio![]()
Eh sì...di stamani la notizia che la mia nipotina è stata tutta la notte al ps perché vomitava ininterrottamente da ieri pomeriggio. L'hanno dovuta reidratareloremir77 ha scritto:allora mi sa tanto che c'è un cavolo di virus a giro.
stesse misure di elena!è comunque piccola! povera comunque, quando non riesci a farli smettere è bruttissimo!iladoc ha scritto:Più che altro non riuscivano a farla smettere![]()
Poi la "piccina " ha 2 anni e pesa 15 kg, quindi la ripresa non li preoccupa!