Re: FORZA DANIEL

Il reparto e lo staff, non solo medico, sembrano ottimi, a parte qualche piccola defaillance. Non so, ma personalmente mi atterrei con fiducia alle loro indicazioni.
Ma certo, è difficile far girare la mente e non porsi tante domande.
Però se guardi Daniel ti accorgi che in lui c'è tanta vitalità e in lui trovi la 'risposta' implicita alla malattia che scomparirà per sempre.
Ci ho sempre creduto e ci crederò sempre. Daniel tornerà a star bene, e tornerà a giocare e a vivere come tutti i bimbi della sua età.

Ti abbraccio forte. Cerca, se puoi, di trascorrere una giornata serena senza pensieri, accanto a Daniel e ad Alberto.
Immagine

mi unisco alle parole di Lot...
buona giornata ragazzi! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

lot ha scritto:Il reparto e lo staff, non solo medico, sembrano ottimi, a parte qualche piccola defaillance. Non so, ma personalmente mi atterrei con fiducia alle loro indicazioni.
Ma certo, è difficile far girare la mente e non porsi tante domande.
Però se guardi Daniel ti accorgi che in lui c'è tanta vitalità e in lui trovi la 'risposta' implicita alla malattia che scomparirà per sempre.
Ci ho sempre creduto e ci crederò sempre. Daniel tornerà a star bene, e tornerà a giocare e a vivere come tutti i bimbi della sua età.
Concordo!
E la paura ci sarà sempre, inutile negarlo. Ma avrete sempre da parte vostra l'amore e la tenacia che vi fanno combattere insieme, uniti. :D
Vi abbraccio FORTE FORTE FORTE! :wink:
Immagine
Immagine

vi penso, tanti pensieri positivi :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

:wink: Che sia un buon giorno, per tutti voi !
Un bacio a Daniel
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

tamy79 ha scritto:Giornata intensa...adesso è a passeggio con i nonni e tra un po' pappe ...nel pomeriggio vado a lavorare
rilassati pupo, che c'è da buttare al tappeto un'altro ciclo!! :wink:
Immagine

Immagine