Questa è la cosa + importanteBettatina ha scritto:sì è proprio vero, per me siete fondamentali soprattutto in questo periodo così denso di emozioni e cose da fare.... sono contenta che vi piaccia, io mi sento a mio agio

Moderatore: Steve1973
Questa è la cosa + importanteBettatina ha scritto:sì è proprio vero, per me siete fondamentali soprattutto in questo periodo così denso di emozioni e cose da fare.... sono contenta che vi piaccia, io mi sento a mio agio
Ma le unghie sono le tue o farai la ricostruzione? Comunque la french (le lunette bianche) puoi chiedere che venga fatta con uno smalto leggermente + scuro (beige o rosato)savi77 ha scritto:ho prenotato per fare la manicure.Prima c'è una prova gratuita per decidere assieme come fare le unghie,quale lunghezza ecc.
Ma secondo voi devo fare per forza le lunette bianche?
Savi io ho preferito alsciarle naturali, ho fatto una semplice manicure e poi ho messo uno smalto bianco avorio, nn mi piaceva il fatto del french, perchè sarebbero state troppo vistose, e quel giorno deve essere l'anello l'unica cosa importatne della tua manosavi77 ha scritto:ho prenotato per fare la manicure.Prima c'è una prova gratuita per decidere assieme come fare le unghie,quale lunghezza ecc.
Ma secondo voi devo fare per forza le lunette bianche?
savi77 ha scritto:Anche il mio sino aieri non ne voleva sapere ma poi quando ha capito che tutti ci regaleranno cose che a noi non piacciono mi ha dato "quasi" ragione...i suoi parenti sono pochi e gli hanno già promesso la busta ma i miei tanti e classicisti a oltranza già me li vedevo arrivare con le statuine in capo di monte e i quadri in argento...con quest'immagine ha cambiato parere
![]()