non ho mai acidità, io..

un altro fantasintomo?

stefania_b ha scritto:Ialeeee!!!! Tesora allora NON sei ingrassata????? Che bello, come sono contenta
Lunetta, la mia dpp è 8 gennaio..ma sicuramente sono una settimana indietro (si deduc anche dalle misure del fagiolino che quando ho fatto l'eco e sarei stata ufficialmente di 8 settimane era solo 1 cm...)lunaspina ha scritto:Ila, che bello!![]()
Ti aspetto!!!iladoc ha scritto:Ora mi sento quasi pronta per mettere la data di là!
Tesoro! anch'io son partita con un bel carico da 11!iale ha scritto:stefania_b ha scritto:Ialeeee!!!! Tesora allora NON sei ingrassata????? Che bello, come sono contenta![]()
sono anche un pochino ingrassata, ma almeno adesso ho la scusa (non ancora, a dire il vero, visto che non lo sa ancora quasi nessuno la fuori!)...
chissà quando inizierà a crescere??
UEEEEEEiladoc ha scritto:Tesoro! anch'io son partita con un bel carico da 11!iale ha scritto:stefania_b ha scritto:Ialeeee!!!! Tesora allora NON sei ingrassata????? Che bello, come sono contenta![]()
sono anche un pochino ingrassata, ma almeno adesso ho la scusa (non ancora, a dire il vero, visto che non lo sa ancora quasi nessuno la fuori!)...
Ma come son felice Iale!
dal conto fatto sul sito di donna moderna (ahahahahahah) mi dice che il termine dovrebbe essere il 5 febbraio...iladoc ha scritto:
Ma come son felice Iale!
sarò magra, ma i pantaloni estivi dell'anno scorso non mi vanno... ieri sono andata a prenderne un paio di 1 taglia in più: sono un po' larghini, ma andranno bene... x la crescita!!!loremir77 ha scritto: UEEEEEE
io ti ho vista nell'album forumisti. tu sei magra cara mia.![]()
l'unica che deve mettere il cartello "carichi sporgenti" sono io.
Allora continua pure con quello che già usi. Devi prenderlo almeno fino alla fine del 3° mese, poi ti dirà il gine se continuare. La mia mi ha detto di prendere il multicentrum fino a fine gravidanza.[/quote]lunaspina ha scritto: ok...
l'acido folico ormai lo prendo da tre mesi e proprio in questi giorni sto finendo il barilotto... lo riprendo uguale?
Non so Iale...io ERO magra! Poi son ingrassata una cifra imprecisata fra i 10 e i 14 Kg...porc...loremir77 ha scritto:UEEEEEEiladoc ha scritto:Tesoro! anch'io son partita con un bel carico da 11!iale ha scritto:![]()
Ma come son felice Iale!
io ti ho vista nell'album forumisti. tu sei magra cara mia.![]()
l'unica che deve mettere il cartello "carichi sporgenti" sono io.
Ognuno ha la sua teoria ed è fondamentale fidarsi del proprio ginecologo e non dar troppo retta a tutto quello che si sente in giro. Io conosco tantissime mamme in attesa che prendono il multicentrum materno. A me per esempio lo da in allattamento e non in gravidanza. Prendo solo ferro e calcio ma perchè le ultime analisi avevano evidenziato dei valori bassi.Dolores ha scritto: Poi leggendo qua e la ho visto che e’ sconsigliato in gravidanza assumere vitamine senza prescrizione e controllo medico xche’ c’e’ il rischio di malformazoni… e ho smesso di prenderlo…
Dove sta la verita'?