Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

certo che la sfi.ga è proprio scema, se per fregarla basta un pagamento da 10 centesimi :mrgreen:

a me le superstizioni sono sempre state sulle palle, son tutte cavolate
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:certo che la sfi.ga è proprio scema, se per fregarla basta un pagamento da 10 centesimi :mrgreen:

Ma forse con l'inflazione in crescita, credo che non bastino più :wink: !!!
Anch'io non ci credo, ma sai a volte, visto il periodo pessimo, una precauzione in più :mrgreen: !!!
Comunque il mio discorso era più sul rispetto dell'idee della persona a cui fai il regalo: io odio chi ti regala qualcosa solo ed esclusivamente di suo gusto :evil: :twisted: :evil: !!!
Io cerco sempre di immedesimarmi nel ricevente 8) !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

concordo che debbano piacere al ricevente, però non devono nemmeno farmi ca.gare, però se la persona è davvero difficile da accontentare, allora faccio a mio gusto, soprattutto se c'è possibilità del boomerang :twisted: :lol: :mrgreen:
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Mouse44 ha scritto:certo che la sfi.ga è proprio scema, se per fregarla basta un pagamento da 10 centesimi :mrgreen:

Ma in questo caso non si tratterebbe di corrompere le divinita' avverse ma proprio di simulare la vendita, comunque certo che sono cavolate, di alcune almeno si capisce il senso storico, questa delle perle mi sembra proprio contraddittoria...
E' vero che simbolicamente c'e' un'associazione perle-lacrime ma pure e' vero che ci si addobba da tre millenni e i gioielli si sono sempre regalati.... boh :roll:
per il resto ovvio che sono d'accordo con Papera :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8