sei toxonegativa?
in ogni caso, quoto chiaretta.
Anch'io ho continuato la mia vita coi gatti come prima, unica eccezione mia mamma non mi fa al momento pulire la lettiera e io l'accontento

Straquoto!!!!ciccia80 ha scritto:Intendiamoci, l'università è solo un esempio. In generale, volevo dire che mi piacerebbe aiutare mio figlio a seguire le sue inclinazioni, che questo significhi pagare l'università o l'attrezzatura da idraulico non ha importanza. Quello che sottolineo è che una volta coi sacrifici si poteva regalare la vacanza studio, ora ci si comprano i normali libri di scuola. Mi sembra che i sacrifici si facciano per il necessario, non per gli "extra".
AHHH non sono l'unica allora! G gli dice che può andare da papino....spero che cambi idea...lunaspina ha scritto:Questo a Lorenzo lo dicevo già nella panciabradipa66 ha scritto:gli ho risposto che nella vita capitano tante sfortune, e che a lui è capitata la madre rompicogli@ni, è il caso che si rassegni, perchè - anzi - con la vecchiaia le madri peggiorano pure![]()
questa è l'unica cosa che non mi preoccupachiaretta ha scritto: discorso figli e rinunce... ma vogliamo parlare di quanto costerà il dentista? speriamo che almeno x allora abbiamo abolito l'imu
ErinC ha scritto:questa è l'unica cosa che non mi preoccupachiaretta ha scritto: discorso figli e rinunce... ma vogliamo parlare di quanto costerà il dentista? speriamo che almeno x allora abbiamo abolito l'imu![]()
Ai genitori che si lamentano dico sempre.....se non volete stare fissi in studio controllate che si lavino bene i denti, e nel momento giusto, e attenzione a ciuccio e dito in bocca!
cosa? e che le ha messo? una dentiera?Sil70 ha scritto:conto dentista di Sillima...3000 euro!
forse facevamo prima!realexa ha scritto:cosa? e che le ha messo? una dentiera?Sil70 ha scritto:conto dentista di Sillima...3000 euro!
io ce l'ho, come mia madre e mia nonna materna...mio marito è una delle prime cose che ha controllato all'uscita dei denti!Sembrerebbe tutto okSil70 ha scritto:forse facevamo prima!realexa ha scritto:cosa? e che le ha messo? una dentiera?Sil70 ha scritto:conto dentista di Sillima...3000 euro!![]()
ha il morso al contrario, l'apparecchio serve a riallineare le arcate!
e visto che c'eravamo...pure a dare una stretta ai denti davanti!
la cosa strana è che è un difetto genetico...ma nessuno in famiglia lo ha!
sicuramente, è colpa di qualche antenato di Sillo!![]()