spero la prima che hai detto...bubu ha scritto:fede, vuoi dire che sam avrà un figlio maschio identico a banderas? o una femmina identica a rosita la gallina?

spero la prima che hai detto...bubu ha scritto:fede, vuoi dire che sam avrà un figlio maschio identico a banderas? o una femmina identica a rosita la gallina?
e che stiamo a smacchiare i giaguari!??!?!samantha.l ha scritto:![]()
![]()
![]()
Ragazze lo sapevo che vi avrei stressato con le mie paturnie ma da qui a lunedì sarà un crescendo preparatevi e poi domani G. parte per Berlino e torna solo venerdì, quindi sfogherò su di voi![]()
per fortuna che almeno giovedì sono in ferie e non mi collegosamantha.l ha scritto:![]()
![]()
![]()
Ragazze lo sapevo che vi avrei stressato con le mie paturnie ma da qui a lunedì sarà un crescendo preparatevi e poi domani G. parte per Berlino e torna solo venerdì, quindi sfogherò su di voi![]()
ci si estranea dalla lotta....realexa ha scritto:per fortuna che almeno giovedì sono in ferie e non mi collegosamantha.l ha scritto:![]()
![]()
![]()
Sil70 ha scritto:e che stiamo a smacchiare i giaguari!??!?!samantha.l ha scritto:![]()
![]()
![]()
siamo qui apposta...![]()
dammispazio ha scritto:Sam, piccola mi stupirei del contrario (())
strunzrealexa ha scritto: per fortuna che almeno giovedì sono in ferie e non mi collego
sam lo so che è difficile e che questi 6 giorni ti sembrano infiniti..ma tieni duro..samantha.l ha scritto:Comunque ragazze sti ultimi 6 giorni sono pesantissimi, li sto vivendo proprio con l'ansia e il terrore uffa
realexa ha scritto:sam, com'era quella storia? strunz ci si nasce, non si diventa.
Bè io da mò è che lo nacqui!![]()
![]()
![]()