e si festeggia la pietra posata

Difra si intravede vicino al ginocchio la sciarpa che ho messo, si capisce l'accostamento con le calzedifra64 ha scritto:ale: il vestito mi piace tantissimo e stai proprio bene! proverei a mettere una maglia sotto dello stesso colore delle calze o qualcosa (tipo collana) che richiami il colore
hai ragioneAlexandra77 ha scritto:Difra si intravede vicino al ginocchio la sciarpa che ho messo, si capisce l'accostamento con le calzedifra64 ha scritto:ale: il vestito mi piace tantissimo e stai proprio bene! proverei a mettere una maglia sotto dello stesso colore delle calze o qualcosa (tipo collana) che richiami il colore
è andata benedammispazio ha scritto:gia finiti gli spritz![]()
come e' andata Difra?
Sil70 ha scritto:peccato!![]()
ne avete visti in giro di marche conosciute su questo genere?
Alexandra77 ha scritto:Difra si intravede vicino al ginocchio la sciarpa che ho messo, si capisce l'accostamento con le calzedifra64 ha scritto:ale: il vestito mi piace tantissimo e stai proprio bene! proverei a mettere una maglia sotto dello stesso colore delle calze o qualcosa (tipo collana) che richiami il colore
grazie difradifra64 ha scritto:ale: il vestito mi piace tantissimo e stai proprio bene! proverei a mettere una maglia sotto dello stesso colore delle calze o qualcosa (tipo collana) che richiami il colore
cappe sei super come sempre: si può mettere una cintura?
mi piace vedere il punto vita segnato, e tu lo puoi segnare eccome!![]()
grazie dei complimenti ragazze
sapete che penso che questa cosa (pose), che pare un po' una sciocchezza, in realtà sia una grande cosa?
PROSIT RAGAZZE!!!!