Re: Mamme & papà 2013

Fede, avevo capito.
Se hai abbiglio senza bottoni ti levi la maglia e allatti.
Così ci hanno risposto.
Se usi abitualmente la camicia da notte e non vuoi rimanere in mutande, ovvio coi bottoni è meglio.

Lore :lol: ahiiii!!!
Ma se hai l'app.nto il 7 perche la settimana dopo scade il termine per il parto, ma il bambino decide di nascere il 4 a notte... la ceretta si va a far benedire! :lol:
Con il cesareo è diverso. :wink:

Ari :lol: :lol:
Immagine

menchy ha scritto:Fede, avevo capito.
Se hai abbiglio senza bottoni ti levi la maglia e allatti.
Così ci hanno risposto.
Se usi abitualmente la camicia da notte e non vuoi rimanere in mutande, ovvio coi bottoni è meglio.
Avevo capito che avevi capito, non avevo capito cosa aveva capito Ari.
chiaro no? :lol:

Per il resto: io ho appuntamento dall'estetista il 2 agosto (abitualmente prendo appuntamenti a intervalli regolari per 3-4 mesi), posso sempre chiedere una sfumatura piu' bassa :mrgreen: , ma con il termine al 13... la pupa mi puo' facilmente fregare.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Fortunatamente i peli in gravidanza cresconono più lentamente, io faccio parte delle sfigate ceratta prenotata per il giovedì mattina naturalmente lui è nato il giorno prima :lol:

ma solo io ho trovato comode le mutande a rete :oops: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 37

Alexandra77 ha scritto: ma solo io ho trovato comode le mutande a rete :oops: :lol: :lol:
anche io le ho trovate comode anche perchè nelle mie mutande normali il pannolone non ci sarebbe stato e poi volevo evitare di sporcarle...certo poi ho sporcato il pigiama :roll:

Alexandra77 ha scritto:Fortunatamente i peli in gravidanza cresconono più lentamente, io faccio parte delle sfigate ceratta prenotata per il giovedì mattina naturalmente lui è nato il giorno prima :lol:

ma solo io ho trovato comode le mutande a rete :oops: :lol: :lol:
no no anche io le ho trovate comode. Non mi ricordo più dove le comprai, però :twisted:
Fede se usi il pigiama per l'allattamento puoi anche sollevare la maglietta e via, solo che avendo partorito in inverno con Davide mi veniva freddo allo stomaco
The sisterhood of The Calf 40

ciao menchy :)
mi spiace per gli esami, ma vedrai che bevendo di più torna tutto a posto. Mal che vada antibiotico a passa la paura :wink:

Questione camicia da notte/maglietta per il parto. La mia è rimasta intonsa, la uso ancora. Era una maglietta lunga grigia con una stampa carina davanti presa alla prenatal con gli sconti a 9 euro. Non si è minimamente sporcata :shock:
Io avevo sia i pigiami che le camicie con alcuni bottoncini sul davanti, allattando da subito le ho trovate molto comode (soprattutto quando F voleva attaccarsi e c'era qualche visita).
Mutandine a rete usate i primi giorni, idem quei bellissimi pannoloni ma erano decisamente necessari entrambi :?

E comunque mi unisco al coro, in quei momenti ci possono essere taaante persone attorno e noi praticamente ignude ma non ce ne può fregare nulla 8)
A pensarlo prima mi pareva imbarazzante, al momento passa ogni sorta di timore o timidezza :wink:
Immagine

nancy77 ha scritto:Io avevo dpp il 24 agosto, avevo prenotato l'estetista per il 10.
Flavio ha deciso di arrivare il 9 :lol:
Alexandra77 ha scritto:Fortunatamente i peli in gravidanza cresconono più lentamente, io faccio parte delle sfigate ceratta prenotata per il giovedì mattina naturalmente lui è nato il giorno prima :lol:
Ok e' ufficiale, aspetto Ilaria per il 1 agosto :lol:

ho cercato di capire come funzionano le fasi lunari, ma non ho capito quale influenzi il parto (piena? nera? che sale o cala?) mi sembra che invece gli appuntamenti dall'estetista siano piu' efficaci! :mrgreen:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Federinik ha scritto: ho cercato di capire come funzionano le fasi lunari, ma non ho capito quale influenzi il parto (piena? nera? che sale o cala?) mi sembra che invece gli appuntamenti dall'estetista siano piu' efficaci! :mrgreen:
Dubito fortemente che le fasi lunari influenzino i parti....ora mi documento sugli appuntamenti dall'estetista interpellando il CICAP :lol: :lol:
Immagine

Immagine