per l'MPR a ricky non era venuta neanche la febbretidelady ha scritto:ora speriamo di non avere strascichi post vaccino![]()

Moderatore: Steve1973
per l'MPR a ricky non era venuta neanche la febbretidelady ha scritto:ora speriamo di non avere strascichi post vaccino![]()
mi ha detto che tra gli 8 giorni massimo 15 possono venirgli dei puntini, ma che non è infettiva la cosa, è solo reazioneAnna73 ha scritto:per l'MPR a ricky non era venuta neanche la febbretidelady ha scritto:ora speriamo di non avere strascichi post vaccino![]()
però ricordo che mi avevano avvertita che poteva venirgli anche uno sfogo tipo morbillo (fatto il richiamo l'anno scorso, ecco perchè me lo ricordo
)
si si, anche a me avevano detto che non era infettivo (altrimenti mi sarei ca@ata sotto: io non ho fatto nessuna di quelle malattietidelady ha scritto: mi ha detto che tra gli 8 giorni massimo 15 possono venirgli dei puntini, ma che non è infettiva la cosa, è solo reazione
fai bene a non fargliela: il fuoco di sant'antonio l'ha avuto mia madre e ha detto che è dolorosissimotidelady ha scritto:mi ha detto che esiste il vaccino della varicella
ma che è a pagamento
io lo compro in farmacia e loro lo fanno
ma non voglio
io e mio marito l'abbiamo fatta, mio padre pure, mia mamma no, ha detto che rischia il fuoco di sant'antonio, ma non la varicella vera e propria
io ho voluto fargli fare MPR perchè mia mamma che cura alessia non le ha fattestellina ha scritto:Ecco appunto stavo per chiedervi del vaccino per la varicella, il mio peddy lo ha segnato insieme a MPR e meningococco ma io non sono mica tanto d'accordo sul farloPossibile che oggi questi bimbi debbano essere vaccinati per tutto? Io le malattie infettive le ho avute tutte tutte...
il mio pediatra mi ha sempre detto di intervenire sulla febbre solo se supera i 38,5° rettali (quindi i 38° ascellaritidelady ha scritto:ma quanto deve essere alta la febbre per essere preoccupante![]()
giusto, forse ci sarà un motivo perchè varicella & C. vengono chiamate "malattie infantili" ?Cla' ha scritto:La varicella fategliela fare da piccoli, piuttosto rinchiudeteli in una sala giochi con altri 10 bambini varicellosi... perchè a 23 anni è devastante
alessia275 ha scritto:Tide..beata te e, a quanto pare, anche Alessia!
visto che oggi c'e' il vaccino io consiglierei quello. Perche' un bambino che ha un prurito insopportabile per 4-5 giorni (nonostante il fenistil) e' devastante per i genitoriCla' ha scritto:La varicella fategliela fare da piccoli, piuttosto rinchiudeteli in una sala giochi con altri 10 bambini varicellosi... perchè a 23 anni è devastante