cmq la truccatrice mi vuole per truccarmi la seconda prova per andare truccata alla prova

ok che me lo infilo dai piedi...maaaaa
Moderatore: Steve1973
betty_boop ha scritto:Uella eccomi di nuovo.
A proposito di viaggi, ieri siamo passati velocemente in un'agenzia per far razzia di un po' di cataloghi per il viaggio di nozze.
Non volevamo un viaggio solo natura perché siamo entambi due tipi "urbani", pensavamo a qualcosa tipo una settimana tour e giri e l'altra relax.
La Thailandia invece costa decisamente meno, con 6000 in due, più qualche extra, in teoria si fanno 9 giorni in Giappone e 5 al mare.
Che ve ne pare come idea?
!
a me non ha avvisato nessuno, dopo il matrimonio sono andata a controllare e ho visto l'elenco delle "donazioni". certo noi il viaggio lo abbiamo fatto dopo quasi nove mesi dal matrimonio, quindi c'era tutto il tempo.betty_boop ha scritto:Hum, ma in agenzia ti avvisano tipo una volta alla settimana di chi è venuto? No perchè come si fa a sapere?
guarda, generalmente per i viaggi ci arrangiamo da noi, ma con l'agenzia ci siamo trovati molto bene, dovendo andare in due posti diversi, dovendo non fare un volo a/r normale.. è stato utile. inoltre ci hanno prenotato il trasporto da e per l'aeroporto a ny (comodissimo), una mezza giornata di giro in bus, il volo per santo domingo non era un charter ma uno di linea e si è visto!betty_boop ha scritto:Ah ok, così mi torna... perchè saperlo in tempo reale è un po' difficile...
Erin ma che gente conosci? Tra i tuoi capi e quelli che si offendono se dopo 2 giorni non ringrazi per un regalo che nemmeno sai ti hanno fatto... uffaaaaa!!
Kimi grazie, ho scaricato i cataloghi kuomi. Però non capisco una cippa, sono completamente senza esperienza di viaggi così lunghi e con tour operator. Mi sa che è meglio che vada in agenzia. Ieri i cognati mi dicevano "ma prenota tu il volo, ti costa meno" ma da quel che vedo solo il volo costa più di 1000 euri...