resta resta... la lite furiosa e' sempre in agguato13 febbraio ha scritto:mi sento di troppo....![]()
![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
resta resta... la lite furiosa e' sempre in agguato13 febbraio ha scritto:mi sento di troppo....![]()
![]()
![]()
dammispazio ha scritto:resta resta... la lite furiosa e' sempre in agguato13 febbraio ha scritto:mi sento di troppo....![]()
![]()
![]()
13 febbraio ha scritto:dammispazio ha scritto:resta resta... la lite furiosa e' sempre in agguato13 febbraio ha scritto:mi sento di troppo....![]()
![]()
![]()
a maggior ragione meglio che sparisca
figurati!dammispazio ha scritto:non abbiate paura
mica tu... non vedi abbiamo fatto il vuoto?Sil70 ha scritto:figurati!dammispazio ha scritto:non abbiate paura![]()
![]()
era figurati se dovete avere paura!dammispazio ha scritto:mica tu... non vedi abbiamo fatto il vuoto?Sil70 ha scritto:figurati!dammispazio ha scritto:non abbiate paura![]()
![]()
io e Dammi litigare?!?Yuri ha scritto:Ma che paura saranno andate a prendere i pop corn![]()
![]()
potrebbe essere...ma io non me la ricordo!dammispazio ha scritto:![]()
ma come e' andata a finire la storia SIL / Yuri
vi conoscete si o no?
quindi era famose!Yuri ha scritto:eccerto che ci conosciamo ho anche fatto una mega gaffe per pura ignoranza sbagliando vistosamente una definizione![]()
![]()
ma mi sa che ci siamo simpatiche proprio perché siamo rinco ma sense of humor-munite
diciamo che ci saremmo potute conoscere prima ma il destino ha scelto a.it come spot
ma certo che era famose, ti pare???Sil70 ha scritto:quindi era famose!Yuri ha scritto:eccerto che ci conosciamo ho anche fatto una mega gaffe per pura ignoranza sbagliando vistosamente una definizione![]()
![]()
ma mi sa che ci siamo simpatiche proprio perché siamo rinco ma sense of humor-munite
diciamo che ci saremmo potute conoscere prima ma il destino ha scelto a.it come spot![]()
![]()
![]()
quoto in tutto le 2 seconde affermazioni!