Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

@ Pawie mi sembra che la parte più difficile per le prenotazioni sia risolta alla grande! Adesso dovrai pensare alle partecipazioni, anche con il rito civile servono, hai già in mente qualcosa? Le bomboniere le farai? Per l'abito anche se lo fai fare hai già visto quelche modello?

@ Tamy un altro passo è fatto! Meno male che il posto è piaciuto a tutti e anche il cibo! Ma l'abito quando devi tornare a provarlo?

@ Light ho visto le nuove foto a me sembra che ripreso e con il push up stia bene forse il punto da riprendere meglio è sul busto da sotto il seno, lì sembra ancora un po' largo. Tu come ti ci senti?
Ultima modifica di conniecat il 22/04/11 10:54, modificato 1 volta in totale.
B1
Sweet home

Mouse44 ha scritto:
tamy79 ha scritto:ieri fatta prova menù...tutto buono tranne la tagliata che era poco cotta!....ma abbiamo detto che la vogliamo + cotta :D

per il resto i genitori erano entusiasti anche del posto....è piaciuto...
adesso stò pensando a come addobbare la struttura :D
Bene Tamy!!
Ma la tagliata cotta non si può sentire... deve essere mezza cruda per essere buona, altrimenti diventa una suola di scarpe :roll:
si hai ragione..io la amo al sangue...ma era impossibile da mangiare :shock:
Immagine
Immagine

i miei amici mi prendono in giro perchè faccio le cose così tanto in anticipo :twisted:
- ho già mandato almeno 20 richieste di location/cateriing
- ricevute le prime bozze delle partecipazioni (gentilmente realizzate dalla cugi grafica (stupende!) : dovrò trovare poi ci le possa stampare: consigli?
- stamattina ritirato libretto assegni per fermare l'abito :lol:

non sono normale :lol:
però ecco... ci vorra tempo per girare i vari posti, e lavorando restano solo i sabati e le domeniche.
quindi è vero che mancano 393 giorni al nostro matrimonio, ma se da questi si tolgono i giorni lavorativi, che sono più o meno 280, restano SOLO 112 tra sabati e domeniche, e quindi SOLO 56 weekend :shock:
( non sto contando i giorni eh....)
Immagine

ganesha ha scritto:i miei amici mi prendono in giro perchè faccio le cose così tanto in anticipo :twisted:
- ricevute le prime bozze delle partecipazioni (gentilmente realizzate dalla cugi grafica (stupende!) : dovrò trovare poi ci le possa stampare: consigli?

però ecco... ci vorra tempo per girare i vari posti, e lavorando restano solo i sabati e le domeniche.
quindi è vero che mancano 393 giorni al nostro matrimonio, ma se da questi si tolgono i giorni lavorativi, che sono più o meno 280, restano SOLO 112 tra sabati e domeniche, e quindi SOLO 56 weekend :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

tu sei fuori di melone :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:
tamy79 ha scritto:ieri fatta prova menù...tutto buono tranne la tagliata che era poco cotta!....ma abbiamo detto che la vogliamo + cotta :D

per il resto i genitori erano entusiasti anche del posto....è piaciuto...
adesso stò pensando a come addobbare la struttura :D
Bene Tamy!!
Ma la tagliata cotta non si può sentire... deve essere mezza cruda per essere buona, altrimenti diventa una suola di scarpe :roll:
già..e questo è il motivo per cui probabilmente noi la toglieremo dal menù..all'assaggio è stata l'unica cosa che non ci è piaciuta..troppo cotta O_O
e se hanno sbagliato per 6 persone..figurati con 100 :x :shock: meglio evitare u.u
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

Gan :lol: :lol: :lol: effettivamente sei partita in anticipo. Certo hai dimenticato di togliere i week centrali di agosto dove difficilmente troverai qualcuno e quelli dove ci sono i ponti :lol: :lol: Comunque, secondo me, non è una cattiva idea noi abbiamo iniziato quasi un anno prima e siamo ancora a limare e decidere i particolari :lol: :lol:
B1
Sweet home

conniecat ha scritto: @ Tamy un altro passo è fatto! Meno male che il posto è piaciuto a tutti e anche il cibo! Ma l'abito quando devi tornare a provarlo?
?
per l'abito....non mi hanno ancora chiamato...devo sentirle...
ho passato un'attimo di crisi...per questo cavolo di abito :? ...ma non riesco a trovare un'abito che mi piaccia di più...booh
Immagine
Immagine

tamy79 ha scritto:per l'abito....non mi hanno ancora chiamato...devo sentirle...
ho passato un'attimo di crisi...per questo cavolo di abito :? ...ma non riesco a trovare un'abito che mi piaccia di più...booh
ciao Tamy! (premesso che non conosco i fatti pregressi)
come mai cerchi un abito che ti piaccia di più?
Immagine

ganesha ha scritto:i miei amici mi prendono in giro perchè faccio le cose così tanto in anticipo :twisted:

caspita sei peggio di me nelle organizzazioni 8) 8)

ahahaha poi ti ritroverai come me a fare tutto nell'ultimo mese!! :mrgreen:
cmq anche io mi sono mossa un annetto prima, soprattutto per il ristorante

la tagliata al sangueeeeee!!!!!!!!!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

ganesha ha scritto:
tamy79 ha scritto:per l'abito....non mi hanno ancora chiamato...devo sentirle...
ho già dato la caparra
Immagine
Immagine

tamy79 ha scritto:
ganesha ha scritto:
ho già dato la caparra
quindi quando l'hai preso ti piaceva e ora non ti convince più?
come mai? posso vederlo? :oops:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:
quindi quando l'hai preso ti piaceva e ora non ti convince più?
come mai? posso vederlo? :oops:
certo ecco il modello sulla modella...
Immagine
Immagine
Immagine
diciamo che la metà col tulle mi piace l'altra è troppo semplice...
vorrei + tulle..magari potrei chiedere di tagliare o fare modifiche...e poi voglio far aggiungere del tulle rosa sotto il tulle dell'abito e le maniche sempre rosa..tipo questo vestito che ho trovato su internet
Immagine
le maniche saranno proprio così...in bianco...ma se faccio fare la modifica le farò rosa :D
che dite
Immagine
Immagine

no, dai non mi sembra così tanto semplice nella parte non in tulle (forse perché io non amo molto le applicazioni)!! preferisci più perline e decori? bellissimo il fiore sopra il seno e bella l'idea di aggiungere un tocco di colore!

nel posto dove l'hai preso ti fanno le modifiche o hanno problemi?
Immagine

eli_felix ha scritto:no, dai non mi sembra così tanto semplice nella parte non in tulle (forse perché io non amo molto le applicazioni)!! preferisci più perline e decori? bellissimo il fiore sopra il seno e bella l'idea di aggiungere un tocco di colore!

nel posto dove l'hai preso ti fanno le modifiche o hanno problemi?
mi fanno quello che voglio!!...basta pagare :lol: :lol:
se fosse per mei aggiungerei mille svarowsky :mrgreen:
Immagine
Immagine