sono follemente innamorata....che si percepisce

ora che lo dico a Oltro mi ci porta subito

spero che specchiandomi mi piaccio però...da un paio di anni ho difficoltà con l'effetto michelin

Moderatore: Steve1973
Sil70 ha scritto:ormai immaginerò sempre Simo con i rolli, i cetrioli sugli occhi, le calze color carne 2000 denari...e le scarpe da mignott@ne!![]()
![]()
![]()
Vai di fondotinta notrasfersimo19691 ha scritto:light!!!!![]()
![]()
![]()
Oltre, mi piace!! quel collo lì però sarà sempre sporco di trucco
simo19691 ha scritto:Sil70 ha scritto:ormai immaginerò sempre Simo con i rolli, i cetrioli sugli occhi, le calze color carne 2000 denari...e le scarpe da mignott@ne!![]()
![]()
![]()
per le scarpe ti sbagli di grosso
toccherà dosarlo...il trucco, c'è ma non lascia tracciasimo19691 ha scritto:light!!!!![]()
![]()
![]()
ciccia80 ha scritto:Vai di fondotinta notrasfersimo19691 ha scritto:light!!!!![]()
![]()
![]()
cosìsimo19691 ha scritto:sempre Zara, questi pantaloni mi piacevano un sacco, ma non li ho neanche provati vista la lunghezza![]()
ma in inverno con che caspita di scarpe si portano![]()
![]()
http://www.zara.com/webapp/wcs/stores/s ... 20CAVIGLIA
e comunque a PG la metà della roba vista sul sito non c'era
Si, si! Bella con la t-shirt e giaccamoon ha scritto:
scarpe con le borchie --> piacciono!!! anche over trenta
--> bubinabella la collana! mi piace con t-shirt basica, jeans e giacca
son qui carabubu ha scritto:Ps....ci manchi moon!!
Bene, mi sento piu'' tranquilla oramoon ha scritto:son qui carabubu ha scritto:Ps....ci manchi moon!!vi leggo spesso, non riesco molto a partecipare per via del maledetto open space
ma cerco di tenere d'occhio i vostri acquisti
già giàbubu ha scritto:Bene, mi sento piu'' tranquilla oramoon ha scritto:son qui caravi leggo spesso, non riesco molto a partecipare per via del maledetto open space
ma cerco di tenere d'occhio i vostri acquisti
![]()
sono verde militare (verde bosco??)bubu ha scritto:Moon di che colore sono esattamente i pantaloni?
ah si? tipo che non li porti proprio? ohi ohisimo19691 ha scritto:moon il mio problema sono i tacchi