Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

Verderia ha scritto:
samantha.l ha scritto:Non vedo l'ora di iniziare le prove :mrgreen: , ma secondo voi mi fanno fare le foto delle prove 8)
la vedo dura se ancora non hai comprato l'abito :roll: :roll:
però magari sei fortunata e non ti dicono nulla :wink:

(secondo me questa di non potersi fotografare con un abito è una ca.ata, sembra quasi che ci sia il copyright sugli abiti :roll: :roll: ma forse è solo pressione psicologica per farti comprare prima 8) )
Quoto!
La cosa assurda e' che a me hanno rotto le scatole per la foto durante la prova, nonostante avessi gia' versato un copioso acconto :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

credo che il problema nel caso uno non l'abbia ancora comprato sia per tutela dello stilista, anche se è assurdo visto che le foto sono ovunque, nel senso che magari vengo da te, provo un vistito da 3/4000€ faccio la foto e poi vado a farmelo fare identico da un'altra parte dove però spendo la metà...

Però cazpita se l'ho già comprato, ma vaffa, il vestito è mio e ci faccio quello che voglio :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

samantha.l ha scritto: anche se è assurdo visto che le foto sono ovunque
appunto :wink:
pensano forse che una brava sarta non sia capace di copiare un modello?
senza contare poi che la qualità dei tessuti e dei ricami determina una grande variazione nel prezzo :wink:
quindi il "modello" vale fino ad un certo punto :wink:
Immagine
Immagine

Verderia ha scritto:
samantha.l ha scritto: anche se è assurdo visto che le foto sono ovunque
appunto :wink:
pensano forse che una brava sarta non sia capace di copiare un modello?
senza contare poi che la qualità dei tessuti e dei ricami determina una grande variazione nel prezzo :wink:
quindi il "modello" vale fino ad un certo punto :wink:
sempre a abito da sposa cercasi c'è stat proprio un paio di giorni una puntata dove la tipa voleva fare la foto, le hanno detto di no, quella si è chiusa in camerino ha fatto le foto e se n'è andata :shock:

Ovviamente la tipa del negozio aveva capito cosa stava succedendo...
Immagine

@Sam: l'ultimo che hai postato l'aveva provato mia sorella
lei è alta (1,79) ma "grande" (porta la 44-46 a seconda del modello), e a lei non stava bene: credo che più che l'altezza tout-court siano imporanti le proporzioni, e comunque ricorda sempre che le foto delle modelle sono SEMPRE ritoccate con photoshop: non sono DAVVERO così!
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

arianh ha scritto:Assurdo! dopo che l'ho pagato io ho potutto fare le foto
ecco appunto Ari...giuro che non avevo visto il post.

E' quello che penso anche io, se il vestito è mio ci potrò fare le foto che mi pare, ma dai .
Immagine

pawie ha scritto:@Sam: l'ultimo che hai postato l'aveva provato mia sorella
lei è alta (1,79) ma "grande" (porta la 44-46 a seconda del modello), e a lei non stava bene: credo che più che l'altezza tout-court siano imporanti le proporzioni, e comunque ricorda sempre che le foto delle modelle sono SEMPRE ritoccate con photoshop: non sono DAVVERO così!
infatti credo che la differenza la farà proprio la prova, magari scopro che gli abiti a "sirena" mi stanno benissimo

dubito fortemente 8)
Immagine

Sil70 ha scritto:
sinceramente, andrei di sandalo, non troppo esoso...
vestiti così leggeri secondo me fanno a cazzotti con una scarpa chiusa, troppo pesante!
pure io la penso così :wink:

Pure qui non fanno fare foto prima che sei sicura di comprare l'abito.
Io non ne ho fatte nemmeno dopo la scelta (avvenuta al primo e unico negozio in cui sono stata)... ero così innamorata del vestito che non ci ho nemmeno pensato :shock:
Immagine

fede65 ha scritto:
samantha.l ha scritto:sul sito di un atelier di Bologna hanno delle offerte, e non mi sembrano affatto male, mi dite questo come vi sembra anche se si capisce poco

http://www.juliasposa.it/offerte_sposalizio.htm

E' il modello AGNES che mi piace

e di questi il modello PALOMA

http://www.juliasposa.it/
Bello il Paloma, io trovo belli anche il Tandem, l'Abaco e il Bahia. Incredibile però lo sconto che fanno :D
Bisogna vedere se è vero la collezione è quella del 2012 probabile che lo sconto dipenda da quello, ho mandato una mail ma non mi hanno risposto, la prossima settimana inizio a prendere appuntamenti
Immagine

arianh ha scritto:
Rouge84 ha scritto:
samantha.l ha scritto:stavo guardando "abito da sposa cercasi" su Real Time e...mi sono convinta che non è vero che siamo tutte belle in abito da sposa
Concordò...poi hanno di quei modelli :shock: tutti trasparenti e con scollature esagerate...io le uso le scollature, ma così!!!!
Però i modelli così scivolati su di te staranno di sicuro benissimo!!! :D
Super quote, e poi sam, la maggior parte dinquelle che si vedono a abito daosa cercasi sno almeno il doppio di te!
Tu starai sicuramene un'incanto!
in effetti ieri sera ne ho vista una che sembrava la mia custodia :mrgreen:
Immagine

Sami mai dire mai! La prova può davvero cambiare delle certezze :wink:

Io quando pensavo al mio abito lo immaginavo con scollatura a fascia e non bianco bianco e che non segnasse troppo.
Ecco, poi quello che ho scelto non aveva nessuna di queste caratteristiche 8)
Immagine