Re: Quanta incompetenza, consigli per favore

eh no, hai invocato tu nik per farti salvare in groppa ad un cavallo: che fai, ti rimangi le richieste di aiuto???
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:eh no, hai invocato tu nik per farti salvare in groppa ad un cavallo: che fai, ti rimangi le richieste di aiuto???
faccio presente che 1) continui/ate a percularmi selvaggiamente, 2) il cavaliere senza macchia né peli superflui :mrgreen: continua a brillare per la sua assenza.....una gentildonna dovrà pure rimboccarsi le maniche ed arrangiarsi da sola. 8)

questi impenitenti seduttori seriali...... :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

13 febbraio ha scritto:
bradipa66 ha scritto:eh no, hai invocato tu nik per farti salvare in groppa ad un cavallo: che fai, ti rimangi le richieste di aiuto???
faccio presente che 1) continui/ate a percularmi selvaggiamente, 2) il cavaliere senza macchia né peli superflui :mrgreen: continua a brillare per la sua assenza.....una gentildonna dovrà pure rimboccarsi le maniche ed arrangiarsi da sola. 8)

questi impenitenti seduttori seriali...... :mrgreen:

vabbè, ti resta sempre il cavallo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

niknik64 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
Sil70 ha scritto:intendi così?
Immagine
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
fuocherello... diciamo che ha una vaga somiglianza
e diciamo anche che ci son in giro indizi di come sia veramente :wink:
Quasi, ha i capelli carre'!

a me non sembra... sarà il vento che li ha scompigliati???

niknik64 ha scritto:Perdonatemi, tu in particolare 13, ma ero alle prese con un luculliano pranzo di pesce e una bottiglia di passerina :mrgreen: che mi hanno impedito di sentire le accorate grida di aiuto della scorpioncina perculata :mrgreen:
Ora sono qui, spero non sia troppo tardi :D
ci stai prendendo un gran gusto a percularmi, eh? :P

considerando la mia svolta morigerata, addirittura doppia provocazione :evil:
passerina frizzante? :mrgreen:

13 febbraio ha scritto:
niknik64 ha scritto:Perdonatemi, tu in particolare 13, ma ero alle prese con un luculliano pranzo di pesce e una bottiglia di passerina :mrgreen: che mi hanno impedito di sentire le accorate grida di aiuto della scorpioncina perculata :mrgreen:
Ora sono qui, spero non sia troppo tardi :D
ci stai prendendo un gran gusto a percularmi, eh? :P

considerando la mia svolta morigerata, addirittura doppia provocazione :evil:
passerina frizzante? :mrgreen:

Per fortuna ci sei ancora, e sembri connettere correttamente, o per lo meno come al solito :mrgreen: Che faccio vado a sellare il cavallo? Tieni conto che mettere il vestitino azzurro, pettinare la folta e lunga chioma ribelle, sistemare il mantello e galoppare fino ai tuoi lidi, un po' mi ci vuole :D Che fai mi aspetti? :mrgreen:
Passerina ferma ma di soddisfazione :mrgreen:

13 febbraio ha scritto:e poi dove mi porti?
Hei 13, ho 48 anni, dopo una bottiglia di passerina e 280 km circa al galoppo, dove vuoi che abbia la forza di portarti? :mrgreen: :mrgreen:
Farei giusto in tempo a strapparti il computer dalle mani per sottrarti alle molteplici perculate e crollerei in un sonno ristoratore amorevolmente vegliato dalla scorpioncina ormai fuori pericolo :D

niknik64 ha scritto:
Hei 13, ho 48 anni, dopo una bottiglia di passerina e 280 km circa al galoppo, dove vuoi che abbia la forza di portarti? :mrgreen: :mrgreen:
Farei giusto in tempo a strapparti il computer dalle mani per sottrarti alle molteplici perculate e crollerei in un sonno ristoratore amorevolmente vegliato dalla scorpioncina ormai fuori pericolo :D

:roll:

:|

:cry:

13 febbraio ha scritto:
niknik64 ha scritto:

E va bene.... ipotizziamo che un altra bottiglia di passerina mi ringalluzzisca, dove vorresti essere portata :mrgreen:

niknik64 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:

E va bene.... ipotizziamo che un altra bottiglia di passerina mi ringalluzzisca, dove vorresti essere portata :mrgreen:

sicuro sicuro che un'altra bottiglia ringalluzzisca? :mrgreen:

in nessun posto nik

in nessun posto
in nessun posto
in nessun posto

e ancora..... :oops: in nessun posto
in nessun posto
e poi in nessun posto

in nessun posto in nessun posto in nessun posto

in

nessun

posto :oops: