Re: Mamme e Papà 2014

In realtà sono incerta sulla data dell ultimo ciclo, o 11 o 12 giugno (me lo sono sempre annotata ma quel mese non l ho fatto), quindi potrebbe essere proprio il 19 marzo! :P

Ovviamente la scadenza è variabile a seconda del tipo di parto! :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Per chi ha fatto il corso, a che settimana avete iniziato? :roll:

Parlando al tel con l ostetrica mi ha consigliato di aspettare almeno le 27/28 settimane! Dite che ha ragione?

oggi vado proprio per rendermi conto della situazione :mrgreen:
Immagine

Io il corso l'ho fatto per Leo ed è iniziato ad agosto(credo che fossi intorno alla 33esima settimana), finito il 16 settembre, partorito il 18 :mrgreen: Volevo essere fresca di nozioni!

Light, hanno già iniziato a raccontarti di parti splatter e travagli che durano una settimana?

Lightblue ha scritto:Cosa Bizzy?! :roll:
Di solito le già mamme appena vedono una donna incinta pensano di farle cosa gradita nel raccontarle i loro parti, pieni di dettagli non richiesti... del tipo "ho rotto le acque il 5 giugno e ho partorito il 25" :mrgreen:

Bizzy ha scritto:
Lightblue ha scritto:Cosa Bizzy?! :roll:
Di solito le già mamme appena vedono una donna incinta pensano di farle cosa gradita nel raccontarle i loro parti, pieni di dettagli non richiesti... del tipo "ho rotto le acque il 5 giugno e ho partorito il 25" :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

No Bizzy, non amo certi tipi di spettegules e certi soggetti!
Anche se qui da me le chiacchiere di quartiere vanno a mille mi dissocio da ogni cosa! :mrgreen:
Immagine

Ah...io invece adesso me la ghigno un sacco a raccontare il parto di Giorgio (piccola rivincita personale 8) )
Un quarto d'ora di sala travaglio e un quarto d'ora di sala parto 8) :mrgreen:
Dalla rottura delle acque un'ora e mezza in totale :mrgreen:
So' soddisfazioni!!!! :lol:
:P :P :P

iladoc ha scritto:Ah...io invece adesso me la ghigno un sacco a raccontare il parto di Giorgio (piccola rivincita personale 8) )
Un quarto d'ora di sala travaglio e un quarto d'ora di sala parto 8) :mrgreen:
Dalla rottura delle acque un'ora e mezza in totale :mrgreen:
So' soddisfazioni!!!! :lol:
:P :P :P
vinco sempre io! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)