quindi l'ingrandimento è dovuto a... flautolenza?????

Moderatore: Steve1973
Steve1973 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Certo che rientrare in ufficio e trovare queste 3 pagine mi ha un attimino allibito...
ma voi siete tutti fuori...![]()
![]()
![]()
ma quale priapismo o tensione????
E' solo l'aria che si accumula nel costume, semplicemente!!
qui veramente si sta trascendendo...![]()
![]()
![]()
Tra un po' parte un BAN di massa...
Grande Boo, questa è assolutamente MONDIALE!!!!!!!!!boo ha scritto: quindi l'ingrandimento è dovuto a... flautolenza?????
lilmaul ha scritto:accerto la moglie sarà contenta...va a letto con dell'aria...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
beh...allora può andare avanti delle ore che non si stanca!
film??Steve1973 ha scritto:Beh...
ci voleva qualcosa del genere!!!
visto che in mia assenza siete riusciti solo a litigare e a insultarvi con l'albergatore sardo...![]()
Mi avete costretto a rivedere le foto in cerca di questi "fantomatici rigonfiamenti"...
certo che ve ne fate di film in testa, eh????
bertok ha scritto:film??Steve1973 ha scritto:Beh...
ci voleva qualcosa del genere!!!
visto che in mia assenza siete riusciti solo a litigare e a insultarvi con l'albergatore sardo...![]()
Mi avete costretto a rivedere le foto in cerca di questi "fantomatici rigonfiamenti"...
certo che ve ne fate di film in testa, eh????queste in testa hanno la treccani, indice compreso!
steve attento a quello che dici...qui tutto può essere inteso come altro..anche il flautoSteve1973 ha scritto:Che poi ancora devo capire cosa c'entri il flauto in tutto ciò...dammispazio ha scritto:propongo una special nomination per BOO xche la sua °flautolenza° e stata veramente un ghuizzo di genio!![]()
![]()