Lorena ha scritto:Loremir, quanto è vero ciò che scrivi!
Noi abbiamo avuto un cxxo immenso, sono rimasta incinta al primo colpo, con un unico rapporto nei giorni giusti (ma neppure tanto mirato) e il giorno dopo ero già consapevole dio essere incinta. Quando alla prima eco (8a settimana) il gine ci ha dato solo il 20% di possibilità di portare avanti la gravidanza, io sono rimasta come inebetita, come se la cosa non fosse neanche reale. Non ho neppure sentito il cuore... si vedeva un puntino che batteva lentamente (65 battiti al minuto, mentro un feto deve averne 140-150), credo che il gine non abbia acceso l'audio. Mio martio invece si è sentito male nello studio, il gine l'ha dovuto fa stendere.
Mi è stato prescritto il riposo assoluto.
Il mattino dopo, svegliandomi ho avuto la mia unica crisi di pianto.
Dopo 5 giorni, in macchina, andando a fare il controllo, io ero già sicura che lui/lei non ci fosse più... forse volevo essere pronta al peggio, non lo so.
Ma quando il gine mi ha detto che ora il cuore era a posto (e che il sospetto di igroma cistitico era rientrato) ho cominciato a tremare... mi sarei messa a saltare e ad urlare. In quel momento è cominciata la nostra vita a tre. Lì ho capito che forse avrei sofferto molto perdendo quel mostriciattolo... ma sarebbe stato davvero così? Ero così fredda durante quel tragitto di 10 minuti fino all'ospedale, così certa della brutta notizia che avrei ricevuto.
Sono felice del fatto che non lo saprò mai e che quel cuoricino da 65 battiti oggi compia il suo primo anno di vita.
E' da un po' che leggo questo topic... non intervengo molto perchè penso di non aver molto da apportare per arricchirlo...
sono giovane, ma mi sono sempre vista con almeno 2 marmocchi intorno, lì adoro e mi piace pensare di avere qualcuno che dipende da me... e sicuramente gold sarà un bravo padre!
altra cosa di cui sono sicura è che se dovessi abortire o se dovessi avere difficoltà nel rimanere incinta ne soffrirei da morire...
ho pianto anche solo quando la gine mi ha detto di avere l'utero antiverso (sarà quindi un pochino più difficile rimanere incinta), e questo è capitato circa 4 anni fa, quindi quando avevo solo 20 anni!
ringrazio dolores, luna, lorena e con il suo racconto fenomenale e tutte le altre che hanno condiviso con noi le loro storie...
noi secondo me possiamo solo commuoverci leggendole, ma non capirle fino in fondo...
fino a che non ci passi non puoi sapere cosa vuol dire....