hai voglia di andarti a vedere la pietra del bancone bar in album primo piano e dirmi che ne pensi....? a me non piace proprio, ma non vorrei essermi fissata io

Moderatore: Steve1973
come dici tu le foto non sono granchè per cui sembra puntinato e irregolare, come se abbia una superficie granulare....se devo essere sincera, a me piaceblualthea ha scritto:aggiornato anche il primo piano!
Ragazzi IMPORTANTISSIMO![]()
ho messo una foto del piano del bancone bar famoso...per chi non avesse seguito la vicenda, è l'unica cosa che non ho scelto personalmente di tutta la casa...e....ovviamente non mi piace neanche un po'
! Ma proprio neanche un po'
! Lo trovo anni 80 da morire, mi sembra che ci stia davvero male e scurisca troppo il tutto...a mio avviso starebbe bene una pietra chiara sul crema, per alleggerire un po', e rigorosamente NON puntinata o granulosa, ma il più possibile uniforme...che dite?????? Dopo che mi dite che impressione vi fa vi dico le possibili opzioni
![]()
Consigli, per piacere....
no non è che sembra...E' puntinato e irregolare...però ha la superficie liscia...non spazzolata ...per cui mi fa un po' effetto anni 80 ....non trovi...?silbhe ha scritto:come dici tu le foto non sono granchè per cui sembra puntinato e irregolare, come se abbia una superficie granulare....se devo essere sincera, a me piaceblualthea ha scritto:aggiornato anche il primo piano!
ho messo una foto del piano del bancone bar famoso...per chi non avesse seguito la vicenda, è l'unica cosa che non ho scelto personalmente di tutta la casa...e....ovviamente non mi piace neanche un po'
! Lo trovo anni 80 da morire, mi sembra che ci stia davvero male e scurisca troppo il tutto...a mio avviso starebbe bene una pietra chiara sul crema, per alleggerire un po', e rigorosamente NON puntinata o granulosa, ma il più possibile uniforme...che dite?????? Dopo che mi dite che impressione vi fa vi dico le possibili opzioni
![]()
blualthea ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
oddio in effetti tutti i torti non li hai
![]()
![]()
![]()
specialmente in alcune foto sembra davvero una bara![]()
![]()
![]()
ma giuro che è un effetto della foto, perché non rende la dimensione ma solo la forma (in effetti un po' "baresca" se non ne percepisci la profondità
)
PS
posto che per fortuna sono un essere dotato di sano senso dell'umorismo, forse io certe affermazioni me le sarei tenute per me...ma sia sa...al mondo non siamo tutti uguali
ehmsilbhe ha scritto:blualthea ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
oddio in effetti tutti i torti non li hai
![]()
![]()
![]()
specialmente in alcune foto sembra davvero una bara![]()
![]()
![]()
ma giuro che è un effetto della foto, perché non rende la dimensione ma solo la forma (in effetti un po' "baresca" se non ne percepisci la profondità
)
PS
posto che per fortuna sono un essere dotato di sano senso dell'umorismo, forse io certe affermazioni me le sarei tenute per me...ma sia sa...al mondo non siamo tutti uguali
Blu, scusami, ma se fossi in te una bella grattata me la darei, eh....non si sa mai!
![]()
Ciao Blu!!come stai?blualthea ha scritto:aggiornato anche il primo piano!
![]()
Torna a “Galleria fotografica”