Se si fa sabato a pranzo il mega raduno dobbiamo chiedere all'agri un ristorante dove andare...oppure sentire se si può fare direttamente da loro.
Fatemi sapere

l'agri non sarebbe male.........visto che nessuno conosce qualche posto per mangiare.................magari l'agri ci fa un bello sconto comitivamauchia ha scritto:Entro mercoledì direi che è il caso di prenotare...
Se si fa sabato a pranzo il mega raduno dobbiamo chiedere all'agri un ristorante dove andare...oppure sentire se si può fare direttamente da loro.
Fatemi sapere
mauchia ha scritto:In effetti Beatrice è proprio buona... ma Arianna è proprio un angelo
Non ha pianto nemmeno mezza volta in tutta la serataNemmeno un minimo accenno
solo dei sorrisoni enormi
Attenzione perché anche i rossi più rossi vedendo Arianna potrebbero diventare verdi all'istante
o la mia...chiaretta ha scritto:mauchia ha scritto:In effetti Beatrice è proprio buona... ma Arianna è proprio un angelo
Non ha pianto nemmeno mezza volta in tutta la serataNemmeno un minimo accenno
solo dei sorrisoni enormi
Attenzione perché anche i rossi più rossi vedendo Arianna potrebbero diventare verdi all'istante
non sottovalutate la Forza di M... potrebbe far piangere le vostre bambine!![]()
(chissà se è vero che se comincia una, le altre seguono tutte insieme, pensate che concerto)
![]()
ma quindi abbiamo acceso Le Valcelle?
io il Tesoro lo adoro, totalmente e semplicementestefania_b ha scritto:Arrivati a ad un tuo topic ho detto "questa è *nomevaromauchia*, non riconosci attilino?" e lui "ah si, ma quella pancia è di mauchio?"![]()
cambi idea se ti dico che guardando il tuo avatar senza indugio ha dichiarato "questa è chiara!"?chiaretta ha scritto:io il Tesoro lo adoro, totalmente e semplicementestefania_b ha scritto:Arrivati a ad un tuo topic ho detto "questa è *nomevaromauchia*, non riconosci attilino?" e lui "ah si, ma quella pancia è di mauchio?"![]()
![]()
beh, ma è verostefania_b ha scritto: cambi idea se ti dico che guardando il tuo avatar senza indugio ha dichiarato "questa è chiara!"?
chiaretta ha scritto:non sottovalutate la Forza di M... potrebbe far piangere le vostre bambine!![]()
(chissà se è vero che se comincia una, le altre seguono tutte insieme, pensate che concerto)
![]()
ma quindi abbiamo acceso Le Valcelle?