Re: temperature

bubu ha scritto:io alle 5 del mattino sono in coma...non ce la farei mai nemmeno con le cannonate!! :lol:

ma infatti mio marito non ha perso l'occasione per dire che sono strambe (non le sopporta proprio :lol: )...

io qualche volta mi alzo alle sei e faccio un 40 minuti (camminata veloce, io non corro), ma stamattina dopo essermi alzata e fatto colazione mi sono rimessa a letto :oops: :oops:
Simona

qui tira una brezza piacevolissima :D
peccato solo che mi abbia fatto spuntare certe pallottolone di polvere sul pavimento che nemmeno sapevo di possedere :twisted:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

simo19691 ha scritto:
bubu ha scritto:io alle 5 del mattino sono in coma...non ce la farei mai nemmeno con le cannonate!! :lol:

ma infatti mio marito non ha perso l'occasione per dire che sono strambe (non le sopporta proprio :lol: )...

io qualche volta mi alzo alle sei e faccio un 40 minuti (camminata veloce, io non corro), ma stamattina dopo essermi alzata e fatto colazione mi sono rimessa a letto :oops: :oops:

Mi piacerebbe molto riuscire ad alzarmi rpesto ed andare in palestra, correre o andare a nuotare, senza dover incastrare queste cose all'ora di pranzo o ancora peggio dopo le 19. :?
Ma se inizio ad alzarmi presto, già la giornata così mi sembra interminabile, con la levataccia mi addormenterei alle 15 e mi sveglierei il giorno dopo.
Ho un collega che fa così, e vederlo arrivare in ufficio pimpantissimo mi fa una rabbia, ma io non ce la faccio proprio! E mi piace da matti fare sport al mattino, quando lo faccio nei week end mi da una carica mostruosa!
Immagine

...io rimetto sempre la sveglia alle 6 (se la sera non sono riuscita a fare la solita camminata)...non sempre però c'ho voglia...stamattina avevo la scusa che oltre alla doccia dovevo lavare i capelli e non avrei avuto tempo a fare tutto :oops: :lol:
Simona

Sicuramente la disponibilità di tempo aiuta tantissimo. Onestamente quando ero full time, per me era impensabile arrivare a casa alle 19, e mettermi in tuta per fare jogging...perchè poi, anche se inizi a farlo per un periodo di stufi di dover incastrare tutti gli impegni e poi molli... :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

...sicuramente bubu, magari basterebbe la costanza di farlo almeno un paio di volte a settimana...io quest'anno ho iniziato pilates, ma poi un po' per gli orari, un po' perchè era noiosissimo, un po' perchè non ero convinta di avere troppi benefici (1 istruttrice con 40 allievi, come minimo rischi di fare esercizi sbagliati e fare danni)...alla fine ho smesso.
ora col bel tempo, se quando torno trovo mio marito sulla porta pronto per partire mi cambio e partiamo, ma farlo da sola mi pesa un po'.....

l'unica cosa che ho fatto con una certa costanza è stato acquagym perchè uscivo dall'ufficio e arrivavo in piscina giusto il tempo di cambiarmi...alle 8.15 ero a casa e mangiavamo insieme...

poi hanno cambiato orario e pensare di riuscire dopo mezzora/trequartidora (in inverno) tornare tardi, organizzare la cena per marito e figli...alla fine ti stufi e lasci perdere :?
Simona

conniecat ha scritto:Più che luglio sembra novembre. E' così buio che bisogna tenere le luci accese per vedere qualcosa. Per non parlare dei tuoni e della pioggia. E ho lasciato abbassate le venezianeeee :evil:
Connie ma sei in Toscana? (dimmi di no, per favore :oops: )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:
conniecat ha scritto:Più che luglio sembra novembre. E' così buio che bisogna tenere le luci accese per vedere qualcosa. Per non parlare dei tuoni e della pioggia. E ho lasciato abbassate le venezianeeee :evil:
Connie ma sei in Toscana? (dimmi di no, per favore :oops: )
Vorrei :oops: ... ma non posso. Comunque è durato poco la bufera è passata in mezz'ora adesso è solo grigio :?
B1
Sweet home

:roll: qui son venute due goccie stamattina per scatenare dopo l'afa: poi sole pallido e nuvole in alternanza, ma per domenica sarà buono 8)
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Ore 18,30 in strada in auto: 35 gradi :shock:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo