etamina ha scritto:
aleale ha scritto:
etamina ha scritto:No no...è che siccome è tirchio e non mi porta a cavalcare perchè costa troppo, allora mi arrangio di conseguenza :roll:
:lol:
Ma come tirchio!
Ti ha regalato un anello che ti sloga il polso dal peso.. :shock: :lol:
infatti....sono ancora convinta che si sia messo in combutta con mia sorella e mio cognato per farmi credere che sia vero quando poi è uno zircone :roll: :roll: in ogni caso....VOGLIO UN CAVALLOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! (modalità bimba viziata ON) uuuuéééééééé!!!! Cavaaaallloooooooo!!!!!.....Sphynxxxxxxxxx!!!!! (modalità bimba viziata OFF)
E pensare che conosco gente con un maneggio di cavalli da competizione e non sanno dove mettere i "pensionati", che poi sono cavalli abbastanza giovani.... se vuoi chiedo :wink:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

Re: mamme e babbi natale 2010

SOPRANNOME: pina
QUANTI ANNI HAI: 35... ancora per poco
SEI SPOSATA/CONVIVI: si
HAI FIGLI: si, due bimbe
SEGNO ZODIACALE: sagittario
SEGNI PARTICOALRI (TATUAGGI/PIERCING..) :no
Misura di scarpe: 38
ALTEZZA: 165
CAPELLI/OCCHI? biondi azzurri
SEI INNAMORATA? ... così pare...
TI PIACI INTERIORMENTE? d'animo si, ma il carattere è pessimo.
COSA ODI? l'imprevisto
TIMIDO O ESTROVERSO? timidissima
TI PIACCIONO GLI ANIMALI: si
DORMI CON UN ANIMALE DI PEZZA?no... verso mattina il letto è già sufficientemente affollato!!! (tutti e 4 appassionatmente!)
IL COLORE PREFERITO? (PER TUTTO, ABBIGLIAMENTO INCLUSO): blu, rosso e per l'abbigliamento anche il nero.
IL COLORE ODIATO: giallo
PORTI GUANTI, SCIARPE, LEGGINS....? adoro sciarpe e guanti troppo ciccia per i leggins
QUAL'E' IL TUO STILE DI CASA? quella attuale è... non uccidetemi vi prego... etno-country... ma era prima di conoscervi, per la futura prometto di migliorare Quindi se volete contribuire alla nuova casa, qualsiasi oggettino minimal è gradito! Per la cucina poi... quella attuale è azzurra e ho tutti gli accessori coordinati che quindi andranno cambiati nella prossima che sarà bianca tortora con tocchi di rosso.
QUAL'E' IL TUO AMBIENTE DI CASA PREFERITO? ovunque ci sia un divano caldo! Adoro le cose calde e morbide.
TI PIACCIONO OGGETTI PER LA CASA? non gli acchiappapolvere
QUAL E’ IL TUO HOBBY/PASSIONE? (GENERE DI LETTURA, SPORT, CUCINA, CUCITO, FUMETTI, MUSICA...):sono una patita di Baricco, De Carlo, Volo, Coelho, sport... no... bisogna muoversi, cucina, conserve, manga giapponesi, musica di ogni genere ma in particolare cantautori italiani, piccoli lavori di cucito, ricamo, maglia, pittura su ceramica... più ogni genere di lavoretto creativo e pasticcioso da far fare ai bambini
TI PIACCIONO LE PIANTE? si ma non da interno
TI PIACE CURARTI (CON PRODOTTI SPECIALI): no... è che son proprio negata :oops: ma non posso stare senza profumo.
Ultima modifica di monizar il 17/11/10 14:55, modificato 1 volta in totale.
http://album.alfemminile.com/album/casa383

Alè, e anche Monizar e Lightblue partecipano!!! Peppereppeeeee. :-)

Finalmente ritorno con la connessione funzionante e non più a singhiozzo. Potevo impazzire.
Casa Fotomicilla: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=82434

Mbeh? Che succede? Come mai nessun messaggio di avviso aggiornamento rispetto ai duemilaecinquecento soliti?
Immagine
DOVE SIETE TUTTI??? :roll: :roll: :roll:

mi sa che so scappati tutti e so rimaste solo le nuove leve... :lol:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:mi sa che so scappati tutti e so rimaste solo le nuove leve... :lol:
fate poco le spiritose...! :lol:

piuttosto, hai inviato il pm a paprina?? non vedo il tuo nome nella lista! :wink:
Immagine

Immagine

stavo proprio chiedendo x l indirizzo...!

un pò di pazienza... :D

conserva con cura il regalo.. :lol:
Immagine

light non ho capito la storia del cap :oops: :lol: comunque va benissimo così.

dovrebbe essere tutto corretto in prima pagina :oops: :lol:

-12 alla chiusura 8) :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Andrea ha scritto:fate poco le spiritose...! :lol:
Sei pronto al tuo regalo in caso la Mamma Natale fosse una tal Fotomicilla? Ghghghg! :-)

Chissà se Paprina accetta mazzette... ;-) ;-)

Fotomicilla ha scritto:
Sei pronto al tuo regalo in caso la Mamma Natale fosse una tal Fotomicilla? Ghghghg! :-)

e perche no...! ti dirò di più, puoi mandarmelo ugualmente anche se non dovessi essere tu la mamma natale :D

tu is megljh che uan :lol:
Immagine

Immagine

Fotomicilla ha scritto:

e perche no...! ti dirò di più, puoi mandarmelo ugualmente anche se non dovessi essere tu la mamma natale :D

tu is megljh che uan :lol:
Immagine

Immagine

paprina ha scritto:light non ho capito la storia del cap :oops: :lol: comunque va benissimo così.

dovrebbe essere tutto corretto in prima pagina :oops: :lol:

-12 alla chiusura 8) :D
hiiiiiiiii che confusione...chiedevo se darti l indirizzo completo o solo il cap come avevo letto...

mi sa che io nn ho capito.. :lol:
Immagine

ecccccomi!!!

NOME: valentina
SOPRANNOME: vale (mooolto fantasioso!)
QUANTI ANNI HAI: 29
SEI SPOSATA/CONVIVI: sposata
HAI FIGLI: sìììììì! :)
SEGNO ZODIACALE: pesci
SEGNI PARTICOALRI (TATUAGGI/PIERCING..) : forse a breve arriverà un tatuaggio
Misura di scarpe: 39
ALTEZZA: booh... penso 1,76...
CAPELLI/OCCHI? entrambi castani
SEI INNAMORATA? sì
TI PIACI INTERIORMENTE? ho una scarsissma autostima...
COSA ODI? i maleducati
TIMIDO O ESTROVERSO? una via di mezzo
TI PIACCIONO GLI ANIMALI: sì, ma non in casa mia!!! :)
DORMI CON UN ANIMALE DI PEZZA? ci manca anche lui...
IL COLORE PREFERITO? mi piace molto l'azzurro e per l'abbigliamento i colori scuri
IL COLORE ODIATO: giallognolo
PORTI GUANTI, SCIARPE, LEGGINS....? tutto...
QUAL'E' IL TUO STILE DI CASA? un miscuglio!
QUAL'E' IL TUO AMBIENTE DI CASA PREFERITO? la cucina
TI PIACCIONO OGGETTI PER LA CASA? dipende... ma tra poco non ci starà più niente!!!
QUAL E’ IL TUO HOBBY/PASSIONE? mi piace molto cucinare e fare giardinaggio (se si può chiamare così anche quello fatto su un balconcino!!)
TI PIACCIONO LE PIANTE? sì
TI PIACE CURARTI (CON PRODOTTI SPECIALI): sono un po' pigra, ma sto cercando di studiarmi i prodotti bio (x me e x il piccolo...)
*iale*

Immagine

http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

Eccerto che accetto mazzette.... De sti tempi :lol:

Light cp è casella postale :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Nuovi o vecchi
star o starlette
timidoni o estroversi

...io un "coniggio" Lindt come "bigliettino" lo regalo a chiunque mi capiti :D

ps: non so voi, ma quasi ogni volta che voglio entrare in questo topic mi sbaglio e entro in quello "mamme e papà 2010"...leggo contrazioni/ecografie etc e dopo mi accorgo di dove sono... Me tapina! :oops: :D