Re: Il topic degli acquisti Primavera\Estate 2011

menchy ha scritto:Sono sempre più convinta del fatto che meno roba si butta e meglio è!
Nel giro di anni, tutto torna!
tutto torna, ma c'è sempre qualche particolare che fa la differenza...almeno a me pare così :roll:

visto l'assortimento di colori che ho visto nei negozi questa primavera, speriamo non ritorni anche il fluorescente :lol: :lol:
Simona

simo19691 ha scritto:
menchy ha scritto:Sono sempre più convinta del fatto che meno roba si butta e meglio è!
tutto torna, ma c'è sempre qualche particolare che fa la differenza...almeno a me pare così :roll:

visto l'assortimento di colori che ho visto nei negozi questa primavera, speriamo non ritorni anche il fluorescente :lol: :lol:

Quello del dettaglio, è vero.
Altrimenti la moda sarebbe morta da quel dì.
Ma se non badi a questo, ripeto, per me tutto torna.
Non c'è una cosa, dico una, che non c'abbiano riproposta.
Forse la pinza per i capelli. Ma non è detto! :lol:
Immagine

dada33 ha scritto:per me invece in questo periodo l'incubo sono le scarpe...che mettere soprattutto sotto gonne o vestitini?
Quelle invernali sono troppo calde, i sandali mi sembrano eccessivi, le sneakers...ok...ne ho comprate un paio simili della Geox, ma vanno bene sotto i pantaloni..quindi? :roll: :roll: :roll: :evil: :evil:

un open toe o una chanel:) Io ho già messo i sandali quelli un po' più chiusi:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

dada33 ha scritto:per me invece in questo periodo l'incubo sono le scarpe...che mettere soprattutto sotto gonne o vestitini?
Quelle invernali sono troppo calde, i sandali mi sembrano eccessivi, le sneakers...ok...ne ho comprate un paio simili della Geox, ma vanno bene sotto i pantaloni..quindi? :roll: :roll: :roll: :evil: :evil:

Dada, trovare un paio di stivali estivi, di pellame leggero e resistere il più possibile, per poi passare ai sandali?
Anche se io donne coi piedi di fuori le sto già vedendo.
Immagine

menchy ha scritto:

Dada, trovare un paio di stivali estivi, di pellame leggero e resistere il più possibile, per poi passare ai sandali?
Anche se io donne coi piedi di fuori le sto già vedendo.
si un paio di stivali estini della Nero Giardini li comprai l'estate scorsa e devo dire che li ho usati tanto e sono stati comodissimi....va beh...a parte le battutte dei colleghi idioti..tipo "e il cavallo dove lo hai lasciato?" Va beh... :twisted:

Si, è vero, tutto torna.
Ma chi produce moda non è scemo, certamente anche nel riproporre alcuni stili, ci sono dettagli che fanno differenza. Una casacca anni '80 originale, paragonata ad una casacca anni '80 in vendita in questo periodo, farebbe risaltare all'occhio che la prima è datata e l'altra no :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

menchy ha scritto:
simo19691 ha scritto:

Quello del dettaglio, è vero.
Altrimenti la moda sarebbe morta da quel dì.
Ma se non badi a questo, ripeto, per me tutto torna.
Non c'è una cosa, dico una, che non c'abbiano riproposta.
Forse la pinza per i capelli. Ma non è detto! :lol:

io avevo una pinza con il fiore...e di mollette con i fiori ne sto vedendo diversi :roll: :roll:
Simona

...stavamo proprio parlando con Lunaspina che noi due ancora non siamo riuscite a mettere le ballerine invernali :roll: ..io sto benissimo con gli scarponcini in camoscio e gli stivali invernali...oltre al fatto che porto ancora maglioni in lana e giubbetto imbottito....

i sandali per me prima di giugno sono impensabili... :?
Simona

dada33 ha scritto:si un paio di stivali estini della Nero Giardini li comprai l'estate scorsa e devo dire che li ho usati tanto e sono stati comodissimi....va beh...a parte le battutte dei colleghi idioti..tipo "e il cavallo dove lo hai lasciato?" Va beh... :twisted:

Lasciali perdere, che poi sono gli stessi che d'estate ti guardano le dita dei piedi libere con profondissima invidia! :wink: :lol:
Incrementare i tuoi stivali estivi con un bel colore chiaro?
Immagine

Io metto tantissimo le ballerine però so che a molte non piacciono.
Se no stivali leggeri o open toe!

minusina ha scritto:
Io metto tantissimo le ballerine però so che a molte non piacciono.
Se no stivali leggeri o open toe!
Si, infatti... mi sa che vedrò un altro stivale chiaro estivo o non so...l'importante è che siano scarpe comode :wink: !
Le ballerine non mi sono mai piaciute neanche a vederle alle altre...mi sembra che camminano tutte male. :roll:

Verissimo!! Giusto qualche settimana mia mamma ha ripescato una borsa di Fendi che mio padre le aveva regalato quando aveva scoperto di essere incinta di me!!!! È vero, si vede che è degli anni 80...ma è carina cmq e credo che qualche volta la userò!!

In generale, io faccio pazzie per scarpe, borse e jeans...per il resto non devo necessariamente mettermi una roba di super-marca! Odio i tarocchi, non mi comprerei mai una borsa di LV o Gucci falsa e che si sfascia nel giro di qualche mese.
Prima parlavate di piumini....io ho un Moncler da qualche anno ed è ancora nuovo. Avevo preso anche una giacca della Woolrich, e per quanto l'avessi pagata parecchio, dopo un pò ha perso le piume.
realexa ha scritto:io sto sbavando dietro a questa ma non ho idea di quanto costi. Se lo sapessi forse smetterei di sbavare :mrgreen:
Immagine
carinissima!!! secondo me costerà intorno ai 1500 eurini....
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html