Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

avvertenza per papera: ci sono foto artistiche ma anche no! :lol: :wink:

i ben 2 outfit di oggi (siate orgogliose di voi perchè senza questo topic non ci avrei mai pensato a portarmi il ricambio)

versione Montanara

- jeans neri
- lupetto nero
- top nero in lana con fettucce penzolanti (già lo conoscete)
- giacca in panno verde con bottoni in metallo
- scarponcini con tacco quadrato (non si vedono nella foto)

versione Cittadina

- gonna nera stretta
- lupetto nero (quello della versione sopra)
- abito doppio: sotto nero con bordino in pizzo (ma non si vede bene nelle foto forse) e sopra cardigan grigio che si unisce all'altezza della gola con collo morbido
- calze 50 den nere e scarpe con plateau tacco 12

accessori gli stessi:
collana nera formata da bottoni, orecchini neri/metallo formati da tre cerchi pieni
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Alexandra77 ha scritto:Non ci crederete ma oggi come mi sono vestita ho detto no mi cambio che senno oggi mando all'aria tutti i complimenti di ieri :lol: :lol: quindi ho stravolto tutto con un risultato che non mi soddisfa ma sicuramente più presentabile... spero :mrgreen:
:lol:

Alexandra77 ha scritto:Non ci crederete ma oggi come mi sono vestita ho detto no mi cambio che senno oggi mando all'aria tutti i complimenti di ieri :lol: :lol: quindi ho stravolto tutto con un risultato che non mi soddisfa ma sicuramente più presentabile... spero :mrgreen:
io ormai quando scelgo i vestiti la mattina, penso, chissà cosa diranno sul forum... stamattina ho pensato, troppo contrasto, quindi non ho postato! :twisted:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:
io ormai quando scelgo i vestiti la mattina, penso, chissà cosa diranno sul forum... stamattina ho pensato, troppo contrasto, quindi non ho postato! :twisted:
Ari io ero in ritardo per andare a prendere mio figlio mi sono cambiata ed ho fatto pure le foto :mrgreen: :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37

cyberlaura ha scritto:Difra sei sempre impeccabile
Cyber: grazie mille :D
arianh ha scritto:
vi ho detto che 'sto topic ci ha rovinate! :mrgreen:

secondo voi se mantengo l'outfit cittadino per questa sera, cena con le amiche.. si può fare?
cambierei accessori con qualcosa di "più luminoso" :D

@ Sil: ne resterà soltanto una.. ed è anche troppo! :lol: